Caldirola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) suka
2) condizioni climatiche ottime
3) stato terreno: abbiamo 3 giorni di drenaggio
4) venerdì lo sconsiglio veramente: rischi di girare da solo e con un terreno ancora ostile...inoltre so che il sabato non ci saresti...
5) sabato ci sono anche coooollyo e Maurilli ed altri di BG+BS :-)
6) sei peggio di capitan ventosa...ma tu il manico lo nascondi bene....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) suka
2) condizioni climatiche ottime
3) stato terreno: abbiamo 3 giorni di drenaggio
4) venerdì lo sconsiglio veramente: rischi di girare da solo e con un terreno ancora ostile...inoltre so che il sabato non ci saresti...
5) sabato ci sono anche coooollyo e Maurilli ed altri di BG+BS :-)
6) sei peggio di capitan ventosa...ma tu il manico lo nascondi bene....

1) continua a suggere
2) si direbbe dai meteo...
3) speriamo in bene.. io Caldirola non me lo ricordo così drenante.. anzi per nulla e il fango/viscido/bagnato/immondo viste le esperienze di quest'estate.. e mi tocco.. preferirei evitarlo
4) Dubito che sarei da solo.. la gente ha la scimmia almeno come la mia.. per il terreno.. in effetti vedi 3).. Mi fermerei a dormire e ci sarei anche sabato
5) non vedo l'ora di passare un pò di tempo e sparare gatzate con voi ( loro non so se sono della stessa idea con me :smile: )
6) l'unico manico che nascondo non è dove pensi tu...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Forse non ti ricordi che io il raccordo della A7 mi-ge lo sfioro soltanto uscendo a tortona.. ci entro faccio 3 km ed esco a tortona per andare a Caldirola...
La to-pc non l'ho mai vista bloccata da quando ho la patente... siete solo voi pecore milanesi che vi impastate nelle autostrade per andare in liguria. Il tratto Torino-Alessandria è scorrevole con il tuo Ass-Hole... per cui...

Più che altro bisognerebbe vedere

a) chi ci sarebbe anche il venerdì...
b) sarebbe da fermarsi a dormire.. perchè che senso avrebbe fare avanti e indietro..
c) sempre da verificare condizioni climatiche e del terreno..
d)suka


Grande Marcio...ma sarei più interessato ad approfondire il punto d...e più precisamente chi si occuperà di tale mansione!?!??!?!?!?!?!?!?:smile::smile::smile:
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
La Eli nn ha nessuna news ma chiederò!Ma bene bene,cosa devo chiedere?

Marcio,se vuoi fermarti a dormire chiama Andrea perchè Caldi i B&B non sanno neanche cosa sono!
 

vitello

Biker superis
6/4/06
303
-30
0
milano
Visita sito
io vado venerdì (per ora). sabato, se il tempo è come dicono, sicuramente le condizioni saranno migliori, ma se poi mi devo fare la coda per prendere la seggiovia.... ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Allora:
1) coda alla seggiovia, a caldirola, significa dai 60'' ai 120'' di attesa nei peggiori dei casi...
2) stato terreno:
- venerdì non sarà buono: due soli giorni per scaricare l'acqua che è scesa non sono sufficienti..sconsigliato vivamente!
- sabato: un giorno in più dovrebbe essere sufficiente.

Drenaggio: dipende dalle piste:
- la nuova (4) non drena perchè non ha pendenza e non è gommata e non ha roccia
- quella della gara dell'anno scorso (3) non drena perchè non sa cosa sia la pendenza ed è tutta terra
- quella della gara di due anni fa (road gap, nr 2) drena bene da metà in giù..la parte alta resta sempre di sicuro interesse, poichè il fondo non è solo terra
- quella vecchia (1) drena bene.

Quindi 2 piste su 4 sono, a mio parere, percorribili il sabato.
Venerdì la vedo per gli amanti del fango.


ELI: potresti chiedere com'è lo stato del terreno e se ci sono stati nubifragi?
Ad Alessandria c'era il delirio..a tortona com'era? Ed a Caldiorola?

GRAZIE!!!! ;-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
DOGO ... smettila di scrivere così tanto che poi Sabato ti inventi la scusa che hai qualche malattia delle tue alle dita delle mani e non puoi girare BIGGHISSIMO e stai a casa ... a fare la maglia e lo spanking con qualche tuo amico efrem.

Confermata x Sabato presenza di Maurilli, Coollyo, forse Stefano Peto, l'uomo ragno e Mc G@Yver
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Allora:
1) coda alla seggiovia, a caldirola, significa dai 60'' ai 120'' di attesa nei peggiori dei casi...
2) stato terreno:
- venerdì non sarà buono: due soli giorni per scaricare l'acqua che è scesa non sono sufficienti..sconsigliato vivamente!
- sabato: un giorno in più dovrebbe essere sufficiente.
.....
;-)
quoto dogo..il tempo di attesa è benchè minimo anche con tanta gente... tempo che fai 2 chiacchere con i soci ed è già il turno di salire...per quanto riguarda il terreno la penso anche io cosi...io però andrò domenica...penso sarà ancora meglio come terreno...anche se col fango non mi dispiace affato girare...:smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
quoto dogo..il tempo di attesa è benchè minimo anche con tanta gente... tempo che fai 2 chiacchere con i soci ed è già il turno di salire...per quanto riguarda il terreno la penso anche io cosi...io però andrò domenica...penso sarà ancora meglio come terreno...anche se col fango non mi dispiace affato girare...:smile:

non l'avevamo capito....:rosik:....

Se vuoi te ne porto un pò dalla chiesetta...
 

kaio

Biker assatanatus
Se cambiasse realmente sto tempo del belino ed uscisse il sole... quasi quasi un saltino domenica ce lo farei...

se chi sale sabato fosse così gentile da informarci sulle condizioni delle piste... potrebbe scapparci una birretta :prost: (virtuale s'intende...
plata.gif
)

non ho gomme da fango...
non ho il pelo per guidare con il fango...
non mi piace il fango...
odio il fango...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se cambiasse realmente sto tempo del belino ed uscisse il sole... quasi quasi un saltino domenica ce lo farei...

se chi sale sabato fosse così gentile da informarci sulle condizioni delle piste... potrebbe scapparci una birretta :prost: (virtuale s'intende...
plata.gif
)

non ho gomme da fango...
non ho il pelo per guidare con il fango...
non mi piace il fango...
odio il fango...


Visto il sole che sta picchiando qua oggi.. e penso anche a caldirola a giudicare dai meteo vari.. non penso che ci sia fango già sabato... cmq..

Io forse vado anche domani.. e domenica... o forse sto sbroccando..:cucù:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Visto il sole che sta picchiando qua oggi.. e penso anche a caldirola a giudicare dai meteo vari.. non penso che ci sia fango già sabato... cmq..

Io forse vado anche domani.. e domenica... o forse sto sbroccando..:cucù:



forse volevi dire domani e sabato????in caso contrario contrario so' mazzate:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:

@kaio:vieni su sabato
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
forse volevi dire domani e sabato????in caso contrario contrario so' mazzate:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:

@kaio:vieni su sabato

si Sabato ci sono sicuro.. è che volevo capire cosa fare anche degli altri due giorni.. perchè il tempo è bellissimo un pò dovunque.. ma qua in collina la maddalena ha un pezzo di strada crollata per il maltempo e bloccata per fare i recuperi.. per cui.. mmm volevo girare un pò...

Adesso chiamo Nicolino per domani a Diano magari... boh...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se domenica sono su e vedo passare ohhhh my gold con nuovi steli da 40 (pagliaccio) ti faccio un fischio... o magari ti vengo addosso (nel senso più pulito del termine...) :smile:

Ok... ci possiamo anche organizzare nel caso venissi anche domenica... cmq... mi verrai addosso di sicuro.. perchè a Diano sabato scorso non sono riuscito assolutamente a regolarla per cui sarò + fermo a smanettare che altro... quell'affare è roba per palati fini.. non per me che non ne capisco niente e non so andare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo