Caldirola - Parte2

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Io inizio dal 25 aprile data da cui si girerà bene. Ora è presto, anche la temperatura si è abbassata e là è montagna.
Chi va riferisca un pò la situazione.
E provate la all mountain da fare a manetta, fa fresco e il 15% di falsopiano/salita si fa in sella, il resto è conoscenza la prima discesa e godimento dalla seconda se fatta a gas aperto !
Provare per credere !
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
In attesa di una nuova stagione a Caldi (spero senza intoppi all'Italiana...)....qualcuno mi spiega questo:

http://www.parcovalcurone.it/Servizi/Oraridiapertura/tabid/310/Default.aspx

e questo:

http://www.parcovalcurone.it/

Saluti

Neuro

è la solita storia, Neuro.
Non so quanto si possa dire qui, di questa storia, solo che non è per niente finita
Non credo che Andrea legga questo forum, ma lo potete trovare su faccialibro per chiedere qualche spiegazione in più
 

fanone

Biker novus
29/1/11
34
0
0
Val Curone
Visita sito
ciao a tutti...penso che per sabato domenica le condizione del terreno siano più che buone...non ha piovuto molto considerando il fatto che dpomenica scorsa abbiamo girato su percorsi asiutti asiutti!!:i-want-t:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A mio parere 22.8mm di pioggia cumulata in tre giorni, di cui 14 ieri, ed oggi senza pioggia... non lasciano fango a caldirola.

Se aggiungiamo un bel vento di media sui 25 km/h ed il sole di oggi... credo che lo stato dei tracciati sia almeno discreto.


ciao a tutti...penso che per sabato domenica le condizione del terreno siano più che buone...non ha piovuto molto considerando il fatto che dpomenica scorsa abbiamo girato su percorsi asiutti asiutti!!:i-want-t:

E com'era lo stato piste dopo il risveglio invernale?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sentito Andrea:
- i ragazzi hanno lavorato bene ed hanno ripulito le piste
- terreno discreto
- c'è vento anche domani e zero pioggia, quindi condizioni terreno in miglioramento

Anche quest'anno niente pausa pranzo = orario continuato = Ottimo!
 

fanone

Biker novus
29/1/11
34
0
0
Val Curone
Visita sito
Se aggiungiamo un bel vento di media sui 25 km/h ed il sole di oggi... credo che lo stato dei tracciati sia almeno discreto



E com'era lo stato piste dopo il risveglio invernale?[/QUOTE]
buono... qualche ramo spezzato ma il fondo era veramente belllo....domenica scorsa abbiamo pulito un nuovo anello chiamato peter pan sempre stile am, domani diamo una ripulita alla am classica e poi un paio di giri si fanno...penso che le piste da dh siano state pulite in settimana.
 

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Il problema non sta tanto nel tornare a casa con la bici pulita e splendente (cosa che non mi preoccupa affatto anzi..se non mi sporco un pò non mi diverto :D) ma è la percorribiltà dei percorsi.. visto che mi faccio 113 km ad andare e 113 a tornare vorrei almeno divertirmi... A BOMBAAAAA :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo