Tornato oggi da Caldi, che dire soddisfatto, apparte il vento veramente fastidioso all'arrivo della seggiovia, terreno asciutto e con ottimo grip!
Grazie a tutti della compagnia!
Grazie a tutti della compagnia!
AL$$IO;5504214 ha scritto:Condizioni delle piste?
scusate ma di piste aperte c'e' solo la all mauntain infatti in cima alla seggiovia (non in partenza) c'e' un cartello con scritto dh1 chiusa, dh2 chiusa, dh3 chiusa....
tantissime foglie, sassi e rami rotti, inoltre in alto c'e' ancora della neve...
oggi mi sono divertito lo stesso, ma le piste non sono affatto pronte...forse la all mountain ma non l'ho fatta e non posso giudicare.... Diciamo che in tempo di carestia....ma di certo non si puo' dire che le piste sono pronte...
dimenticavo di dire che la parte finale dove raccordano tutte le piste e' inaccessibile!!
dimenticavo di dire che la parte finale dove raccordano tutte le piste e' inaccessibile!!
AL$$IO;5507541 ha scritto:Tornato ora da Caldi...caldi un gatzo, faceva un freddo boia!
Ho fatto quasi solo la DH3, bella veloce..
La DH2 era per metà infangata...
Non ho fatto altro, ero solo e stavo più che altro smanettando forka e ammo.
La parte finale si fa a cannone e lo step up ti spara di brutto!
Mi sono divertito.
Mah... sabato in 4 ore abbiamo fatto 9 discese... sufficienti visto lo stato di forma ad inizio stagione.AL$$IO;5507541 ha scritto:La seggiovia è sempre più lenta???
Incrociavo due volte quelli che erano seduti sui seggiolini a scendere!!!!
Vero, ma quando fa freddo 11 minuti di risalita sono troppi.
Mah... sabato in 4 ore abbiamo fatto 9 discese... sufficienti visto lo stato di forma ad inizio stagione.
Nel corso della stagione facciamo sempre più o meno 3 discese all'ora... e dalle 11 - 16 significa circa 15 discese...
Ti assicuro che gli 11 minuti di risalita sono utili per recuperare bene...
Finalmente uno che dice le cose come stanno! Io sono stato sabato, giorno d'apertura, dopo aver letto che le piste vecchie erano state ripulite e pensavo: caspita oggi aprono con le piste appena pulite chissà che pacchia. Miii... a me piacciono la DH 1 2 e 3, arrivo in cima e cosa vedo: un bel cartello DH 1 2 e 3 chiuse! Vabbè mi sono divertito lo stesso anche se x me c'erano alcuni punti che facevano veramente schifo ( del resto erano chiuse non posso pretendere troppo). Xò scusate ma mi sono sentito un tantino preso x il Kiulo!!!!! Mi sa che aspetterò un bel po' prima di tornarci sperando che veramente ci abbiano lavorato come dicono. Ah dimenticavo, i 17 neuri x il giornaliero non erano falsi!!!scusate ma di piste aperte c'e' solo la all mauntain infatti in cima alla seggiovia (non in partenza) c'e' un cartello con scritto dh1 chiusa, dh2 chiusa, dh3 chiusa....
tantissime foglie, sassi e rami rotti, inoltre in alto c'e' ancora della neve...
oggi mi sono divertito lo stesso, ma le piste non sono affatto pronte...forse la all mountain ma non l'ho fatta e non posso giudicare.... Diciamo che in tempo di carestia....ma di certo non si puo' dire che le piste sono pronte...
Finalmente uno che dice le cose come stanno! Io sono stato sabato, giorno d'apertura, dopo aver letto che le piste vecchie erano state ripulite e pensavo: caspita oggi aprono con le piste appena pulite chissà che pacchia. Miii... a me piacciono la DH 1 2 e 3, arrivo in cima e cosa vedo: un bel cartello.DH 1 2 e 3 chiuse! Vabbè mi sono divertito lo stesso anche se x me c'erano alcuni punti che facevano veramente schifo ( del resto erano chiuse non posso pretendere troppo). Xò scusate ma mi sono sentito un tantino preso x il Kiulo!!!!! Mi sa che aspetterò un bel po' prima di tornarci sperando che veramente ci abbiano lavorato come dicono.Ah dimenticavo, i 17 neuri x il giornaliero non erano falsi!!!