Caldirola - Parte2

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Spero che i nuovi salti/strutture siano fatti, finalmente, con oculatezza...

E non messi "nel nulla" con atterraggio:
- inizialmente in flat
- che diventa "con landing" col passare del tempo solo per effetto di migliaia di passaggi nel tempo che "spalano" terra con le ruote...

Tuttavia imho chi ha messo mano alla pista l'anno scorso ha fatto ottimi interventi che hanno finalmente reso la pista della gara "divertente" e non un drittone scassato come negli anni precedenti.

Tutto severamente imho.
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Dai contatti del sito ufficiale mi hanno detto che nascerà una nuova pista new school (che avrà proprio questo nome ), e poi un restauro della vecchia 1 storica.
Poi dalla parole di Claudia intendo che si farà un notevole intervento sulla DH race
 

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
bene dai, bravi ragazzi!
Son contento che viene tolto o modificato il secondo salto in legno...
aveva una traiettoria un po' pericolosa, ed un flattone poco divertente...
si potrebbe prevedere di saltare una fossa di coccodrilli ?
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

don_bat

Biker serius
3/10/10
146
0
0
casteggio - pavia
Visita sito
Bike
Giant Glory
non vorrei andare O.T. ma sono vere le voci che la seggiovia di pian del poggio si vuole attrezzare per la downhill?
riporto l'articolo
"Dal punto di vista turistico la struttura può funzionare – prosegue Di Valentino -: sia nei mesi invernali, con lo sci… sia in quelli estivi, con le gite delle famiglie, le escursioni sportive a pedi ma ancor di più in bici, penso al boom che sta avendo il Downhill, come dimostra il successo dell’impianto di Caldirola in val Curone… ed al quale è giusto fare concorrenza”.
 
non vorrei andare O.T. ma sono vere le voci che la seggiovia di pian del poggio si vuole attrezzare per la downhill?
riporto l'articolo
"Dal punto di vista turistico la struttura può funzionare – prosegue Di Valentino -: sia nei mesi invernali, con lo sci… sia in quelli estivi, con le gite delle famiglie, le escursioni sportive a pedi ma ancor di più in bici, penso al boom che sta avendo il Downhill, come dimostra il successo dell’impianto di Caldirola in val Curone… ed al quale è giusto fare concorrenza”.

Più che aprire, riaprire, visto che anni e anni fa si correva pure una gara dh, su una pista niente male...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Più che aprire, riaprire, visto che anni e anni fa si correva pure una gara dh, su una pista niente male...

.,... e che la nazionale ci andava a fare allenamento.
Però, i gestori si sono dimostrati particolarmente poco interessati e hanno lasciato andare tutto in malora.
Poi ci sono stati contatti, voci, etc, che non hanno portato a nulla.
Boh, stiamo a vedere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo