Inviata ora ora la lista del mio cai
Inviata ora ora la lista del mio cai
Se siamo i primi meritiamo un premio: un sacchetto di olive all'ascolanaBene, speriamo che ne comincino ad arrivare anche altre, oramai la data si avvicina!
a dire il vero la lista era già "chiusa" prima di agosto... visto che per questo genere di trasferte pochi aderiscono (purtroppo). E visto che nonostante l'ultimo mio appello allo zoccolo medio oggi ho mandato la lista dei duri e puri (gli stessi di Trieste)azz... siete già così avanti? i miei sono ancora con la testa tra le nuvole delle vacanze.
Ah ora lo guardo... l'ultimo binomio rivista-scarpone giace ancora nella cesta dei giornali imballato come quando è arrivatoComunque la pagina intera in seconda di copertina dello Scarpone, con tanto di richiamo sulla copertina stessa, è un traguardo insperato: che finalmente a Milano qualcuno si sia accorto di noi?
Mi dispiace deluderti, ma c'è stato chi vi ha preceduto.Se siamo i primi meritiamo un premio: un sacchetto di olive all'ascolana
Comunque le olive ci saranno per tutti!
Tu vieni con il banchetto degli arrosticini?scusa abbiamo scelto ascoli proprio per le olive ascolane
Tu vieni con il banchetto degli arrosticini?
L'ideale sarebbe agganciarlo stile trolley per pupi alla mtb... così abbiamo il doping a portata di manoci posso pensare
Oh! Guardate che scherzavo sugli amuleti!
E che abbiamo avuto tre infortuni a breve distanza e iniziamo a pensare che qualcuno ci abbia fatto il malocchio!
Comunque, per tornare a qualcosa di più serio, su "Lo Scarpone" di settembre c'è una pagina sul Raduno Nazionale.
sì, visto e letto, e commento: ben vengano gli articoli sul CAI e la MTB, ma............. porca miseria, visto che escono ogni tre anni, 'NA BELLA FOTUZZA troppo sforzo ?!?!? E ancora: mi viene un po' di tristezza a leggere queste righe, pare che le attività Sezionali MTB, le MILLE e più attività Sezionali se le dimentichino tutti quelli (pochissimi) che scrivono circa MTB e CAI, pare che il tutto sia 'ridotto' (molto tra virgolette x carità) a MTB e Parchi, MTB e fruizione delle ciclabili o poco-poco-poco di più... Non parliamo dei ringraziamenti (quasi sempre MANCANTI) alle persone che da 10 anni si 'sbattono' per realizzare ciò che oggi esiste e vanno ancora avanti (e i nomi ben si sanno...). Idem con patate per l'articolo sul riuscitissimo 9° Raduno Intersezionale LPV MTB CAI di metà maggio. Nessuna firma all'articolo e fortuna che almeno la foto (del sottoscritto) dell'arzillo 79enne (!) ce l'hanno pubblicata...
Qualcuno mi dirà che sono troppo pessimista, forse è vero, ma... sono abbastanza stufo di sentirmi dire che per il consolidamento delle ufficializzazioni l'attività è giovane, che è stato anche così per l'Alpinismo Giovanile, che qui, che là, non contiamoci fregnacce x cortesia, le ragioni sono altre e ben le conosciamo...
delusio...
Sempre sullo stesso numero dello Scarpone, ma ultimamente è una costante: dalla pagina successiva partono poi storie di 'campioni' di questa e quella specialità montana con accenni ed articoli a gare di tutti i tipi sempre più spesso sponsorizzate dal CAI.
Qui si aprirebbe un bell'argomento(NE): Vi immaginate se il CAI sponsorizzasse gare (anche solo in salita) di MTB ??_!!_??_!!
Apriti cielo, altro che MTB in secondo piano, saremmo bannati dalla faccia.... del CAI !
quell'articolo fa pietà
sembra quasi una lettera di Troisi e Benigni a Savonarola
http://www.youtube.com/watch?v=TYLZtk8fVr4
quell'articolo fa pietà
sembra quasi una lettera di Troisi e Benigni a Savonarola