CAI e MTB: il mio pensiero !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
con la bora difficilmente piove e questo e' bene.Buona parte del percorso e' sottovento.
La bora e' un vento freddo ma raramente tira forte, e poi solo su qualche breve tratto saremo scoperti. Pantaloni 3/4 e giacca tecnica a maniche lunghe oppure bracciali e gambali di scorta assieme a una mantellina antipioggia non si sa mai, guanti e bandana sottocasco anche in semplice cotone, fa freschetto ma non troppo. Poi speriamo bene
Ma si io non ho grossi problemi... forse un pelo in più chi arriva da sotto bologna

ilmeteo.it da pioggia nel pomeriggio di sabato (chissene visto che siamo a Teatro)... domenica splendido o quasi contando che siamo ad un raduno
 

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
Purtroppo sarò costretto a rinunciare alla trasferta a causa del prolungarsi di alcuni lavori di ristrutturazione della casa che mi allieteranno il weekend con rulli e pennelli.:ueh::ueh:

In compenso la buona notizia è che ieri il consiglio della CEA Arcore (sottosez. CAI Vimercate) ha approvato l'inserimento della MTB tra le attività sociali. Sarà un'inizio soft, e per quest'anno metterò in calendario poche gite ufficiali, mirate soprattutto a coinvolgere dei biker locali non iscritti al CAI e a surrogare il quasi inesistente gruppo interno di bikers. Comunque il primo passo è fatto e la Lombardia può contare una sezione a ruote grasse in più!

Buon divertimento a tutti i fortunati in trasferta giuliana!
 

Bici&Lindrico

Biker serius
6/12/06
171
0
0
40
Varese
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5 - BIANCHI Methanol-SL 29
Info: nel giro del sabato si può partire agevolmente dall'Horse Farm o conviene prendere la macchina? Anche in vista del Congresso del pomeriggio...
Per la domenica vediamo...
Interessa anche a noi! Anche per la domenica... Varianti? ECCOCI!:sbavon: Io nel dubbio nello zaino porto anche le protezioni per le ginocchia... non vorrei che le mie ossa si mischino con il carbonato di calcio locale!:smile:
 

Bici&Lindrico

Biker serius
6/12/06
171
0
0
40
Varese
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5 - BIANCHI Methanol-SL 29
In compenso la buona notizia è che ieri il consiglio della CEA Arcore (sottosez. CAI Vimercate) ha approvato l'inserimento della MTB tra le attività sociali.Il primo passo è fatto e la Lombardia può contare una sezione a ruote grasse in più!

Ottima notizia! Se volete noi del varesotto e qualche sezione milanese stiamo stilando un calendario intersezionale (oltre a quelli sezionali)... Ogni seconda domenica del mese ci sarà un'uscita tutti insieme... per ora se non sbaglio abbiamo "prenotato" 8 mesi, perciò c'è ancora spazio per altre sezioni! Poi comunque potete ovviamente partecipare a tutte le nostre uscite, per conoscersi e per scoprire posti nuovi...
Mi spiace però che non ci siate a questo raduno, sarà per il prossimo! Tanta solidarietà per l'imbiancatura, due settimane fa è toccato a me!:soffriba:
 

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
Ottima notizia! Se volete noi del varesotto e qualche sezione milanese stiamo stilando un calendario intersezionale (oltre a quelli sezionali)... Ogni seconda domenica del mese ci sarà un'uscita tutti insieme... per ora se non sbaglio abbiamo "prenotato" 8 mesi, perciò c'è ancora spazio per altre sezioni! Poi comunque potete ovviamente partecipare a tutte le nostre uscite, per conoscersi e per scoprire posti nuovi...

Stasera sarò a Paina per discutere con Max di condivisione di alcune gite. Parleremo anche di questo.
Ciao.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
bene, il congresso e' andato, per il commento ufficiale attendo il Vulkancomunikat ufficiale che e' gia' in fase di stesura da parte di Riki, intanto saluto Luisa ed Elio del gruppo di Este, la "bolognese" esperta geologa, i boys del Gruppo di Varese e chi ancora ho avuto nel mio gruppo, il n."4" nell'escursione di ieri, e a Max che e' sempre un piacere incontrare.:prost: :prost: :prost:
 

Bici&Lindrico

Biker serius
6/12/06
171
0
0
40
Varese
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5 - BIANCHI Methanol-SL 29
Il mitico gruppo 4, quello speleologico! Ora ho un motivo in più per darmi alla speleologia... nella grotta dei pipistrelli ho trovato 10 euro! :smile:
Ottima organizzazione, ci siamo proprio divertiti! BRAVI! Alle 23 eravamo a casa, rientrando in treno... per fortuna gli effetti del Gran Pampel erano sufficientemente diminuiti da permetterci di salire sul treno giusto! :-P
Ancora GRAZIE e alla prossima! :i-want-t:
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
A nome della rappresentanza parmigiana grazie a tutti i bravissimi Vulkan per l'organizzazione, la preparazione e la spontaneità di questo raduno che ha avuto momenti di divertimento, condivisione e anche di riflessione.
Un grazie anche a tutti i partecipanti perchè abbiamo trovato uno spirito nel quale ci riconosciamo molto e speriamo che così possa rimanere il più a lungo possibile.
Con qualcuno speriamo di vederci in sella presto, per tutti gli altri arrivederci ad Ascoli !
Pier
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A nome della rappresentanza parmigiana grazie a tutti i bravissimi Vulkan per l'organizzazione, la preparazione e la spontaneità di questo raduno che ha avuto momenti di divertimento, condivisione e anche di riflessione.
Un grazie anche a tutti i partecipanti perchè abbiamo trovato uno spirito nel quale ci riconosciamo molto e speriamo che così possa rimanere il più a lungo possibile.
Con qualcuno speriamo di vederci in sella presto, per tutti gli altri arrivederci ad Ascoli !
Pier
E' stato un piacere anche per me incontrarvi :celopiùg:

@tutti: appena mi organizzo scrivo un piccolo report della manifestazione sul mio blog e vi riporto il link :cucù:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Le foto della due giorni Triestina:

DSCN6980.JPG


[url]http://picasaweb.google.it/mtb.cainovi/2RadunoNazionaleMTBTrieste#[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo