CAI e MTB: il mio pensiero !

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
A me è piaciuto molto. Cominciamo a dire la nostra con equilibrio e garbo ma in modo netto. Bravo Marco e a chi ha collaborato ad elaborare i contenuti.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
A me è piaciuto molto. Cominciamo a dire la nostra con equilibrio e garbo ma in modo netto. Bravo Marco e a chi ha collaborato ad elaborare i contenuti.

sto pensando di mettere un accessorio sulla bici, un bel santino con l'immagine di S.Marco Lavezzo con sotto scritto "Non derapare, pensa a me!" :smile: :smile: :smile:
Bravo Marco davvero, sa essere diplomatico ma anche incisivo al tempo stesso
Chissa' che il convegno di cicloescursionismo nel 2010 non lo organizzino proprio quelli della SAT :rosik:
 

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito
Vediamo di rivitalizzare la discussione:
il raduno di Trieste si avvicina e ieri sono andato a leggermi le info sul sito MTBCAI e su quella del Vulkan. Intrigante...
Porterei la famiglia (2 cicliste di 8 e 10 anni). Pensavo di dirottare la moglie e le figlie su un giro semplice mentre io partecipo alle escursioni ufficiali. C'è nessuno che viene con figli e col quale creare un gruppo (mia moglie potrebbe guidarlo) per un percorso junior? Sarebbe un bel segnale mostrare come anche per i bambini la MTB possa essere un modo per avvicinarsi al CAI. Quelli del Vulkan potrebbero fornirci delle indicazioni per il giro.

Ovviamente la cosa potrebbe essere gestita in maniera informale, senza i crismi dell'ufficialità...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io non credo che ci sarò :-(....
Eh già hai il compleanno della belva...

Sono già in fibrillazione per questo: A seguire il Gruppo Vulkan organizzerà il Rituale del “Gran Pampel”, tipica bevanda “magica” del mondo speleologico triestino.

ps. io avevo anche invitato quelli della SAT al Convegno durante uno scambio "epistolare" di opinioni sulla mtb e sui sentieri ma non mi hanno mai risposto a tal proposito... chissà perchè :nunsacci:
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
Vediamo di rivitalizzare la discussione:
il raduno di Trieste si avvicina e ieri sono andato a leggermi le info sul sito MTBCAI e su quella del Vulkan. Intrigante...
Porterei la famiglia (2 cicliste di 8 e 10 anni). Pensavo di dirottare la moglie e le figlie su un giro semplice mentre io partecipo alle escursioni ufficiali. C'è nessuno che viene con figli e col quale creare un gruppo (mia moglie potrebbe guidarlo) per un percorso junior? Sarebbe un bel segnale mostrare come anche per i bambini la MTB possa essere un modo per avvicinarsi al CAI. Quelli del Vulkan potrebbero fornirci delle indicazioni per il giro.

Ovviamente la cosa potrebbe essere gestita in maniera informale, senza i crismi dell'ufficialità...


Grande idea!! bisogna sentire cosa ne pensano gli organizzatori. Amici di Trieste, fatevi sotto.
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Vediamo di rivitalizzare la discussione:
il raduno di Trieste si avvicina e ieri sono andato a leggermi le info sul sito MTBCAI e su quella del Vulkan. Intrigante...
Porterei la famiglia (2 cicliste di 8 e 10 anni). Pensavo di dirottare la moglie e le figlie su un giro semplice mentre io partecipo alle escursioni ufficiali. C'è nessuno che viene con figli e col quale creare un gruppo (mia moglie potrebbe guidarlo) per un percorso junior? Sarebbe un bel segnale mostrare come anche per i bambini la MTB possa essere un modo per avvicinarsi al CAI. Quelli del Vulkan potrebbero fornirci delle indicazioni per il giro.

Ovviamente la cosa potrebbe essere gestita in maniera informale, senza i crismi dell'ufficialità...
Mi sembra una proposta molto lungimirante e da considerare.
Peccato che mia moglie non pedali......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo