Ciao a tutti !
Premetto che ogni tanto seguo il vostro topic e che ho avuto modo di condividere la gran parte delle affermazioni e delle posizioni su questo topic. Molti degli argomenti sono già stati affrontati in sedi CAI e debbo dire che il pensiero che ne salta fuori non si disconsa molto dalle conclusioni ed anche dalle non conclusioni a cui altri sono arrivati.
Una piccola intro solo per informare tutti i soci attuali e futuri che ad Aprile si formerà la Commissione Regionale Lombarda di Cicloescursionismo CAI.
Per formarla, in seno alla prossima assemblea dei delegati di Pavia, sarà indispensabile coninvolgere tutte la sezioni praticanti l'attività MTB in Lombardia. La Commissione sarà l'organo di coordinamento per tutti i gruppi sezionali MTB. Forza dunque serve la condidatura massisscia dei soci CAI lombardi che si rendano disponibili a lavorare per consolidare, sviluppare, coordinare i gruppi MTB nelle nostre sezioni.
Chi fosse interessato, avendo possibilmente alle spalle un gruppo CAI già avviato e con esperienza di attività sezionale , o chi volesse comunque, in qualità di socio praticante, dare una mano .......... contatti pure il Comitato Promotore, oggi composto dalle sezioni di
- Sez. di Gallarate
- Sez. di Germignaga
- Sez. di Legnano
- Sez. di Milano SEM
- Sez. di Saronno
- Sez. di Tradate
- Sez. di Varese
- Sottosez. Paina (sez. Giussano)
[email protected]
Ciao
Tmax