.. per offrire un prodotto appetibile....
Cercherei un espressione più adeguata; per il resto mi pare esemplare.
.. per offrire un prodotto appetibile....
Registrato... devo aver conosciuto qualcuno dei tuoi a Borzonasca... Sicuramente il coordinatore e una ragazza simpaticissima facente parte del gruppo
Avanti così!
In questi ultimi tempi la mia attività alpinistica è al minimo storico, mentre invece sono sempre più motivato con la mtb. A Borzonasca erano in tre del nostro gruppo, sicuramente quella che ricordi è Sonia, poi c'erano Sandro, il cordinatore ed Anna.Non ti preoccupare è successo anche a me ... ma forse per me è un pò dovuto alla "nausea" da verticale e all'ebrezza gustosa della fatica e della discesa in mtb
Hai ragione, è brutto.Cercherei un espressione più adeguata; per il resto mi pare esemplare.
Idem... ma io do "colpa" alla nascita del secondo pupazzo...In questi ultimi tempi la mia attività alpinistica è al minimo storico, mentre invece sono sempre più motivato con la mtb. A Borzonasca erano in tre del nostro gruppo, sicuramente quella che ricordi è Sonia, poi c'erano Sandro, il cordinatore ed Anna.
Sonia non era difficile notarla... a cena la si sentiva tra tutti i commensali. Il resto del gruppo l'ho salutato sicuramente e che la domenica ci siamo sfilacciati troppo e loro erano nelle retrovie
ottima cosa invece l'avvicinamento x i ragazzini!!!! complimenti
Idem... ma io do "colpa" alla nascita del secondo pupazzo...
era proprio lei allora!!!!
x capataz
2. Organizzare escursioni di adeguato livello tecnico per il maggior numero possibile di partecipanti, riservando però alcune uscite ad alto contenuto tecnico per offrire un prodotto appetibile anche ai cicloescursionisti più esperti.
io metterei non adeguato...ma escursioni a diversi gradi di livello tecnico x favorire un maggior numero possibile di partecipanti (anche quelli meno esperti) e poi tutto il resto...così secondo me sarebbe più chiaro
no appetibile...ma allettante o appetitoso scusa ma io non reggo le parole tutte belle italiane italiane..ma che sono totalmente aridequindi no appagante!!!!!
ottima cosa invece l'avvicinamento x i ragazzini!!!! complimenti
i problemi resteranno sempre ma l'importante è avere, un giorno, un'Italia percorribile a due ruote per monti e per valli: sarebbe un bel risultato, non credete ?
"Pedalare per Conoscere": è il titolo dell'ultimo articolo sul raduno di Borzonasca, uscito sullo Scarpone di questo mese; risulta evidente il contributo dato dai soci "peninsulari" quanto ad idee e proposte.
In altre regioni del sud ci si comincia ad organizzare, con il Pedalaitalia si spera ci sia un'ampia partecipazione lungo tutto lo stivale; il movimento è in crescita; i problemi resteranno sempre ma l'importante è avere, un giorno, un'Italia percorribile a due ruote per monti e per valli: sarebbe un bel risultato, non credete ?
Su questo non sarei troppo sicuro... salire in pace con la montagna non vuol dire non cercare il tecnico in discesa o non accettare le protezioni. Ti posso garantire che ho fatto diverse gite con alcuni cai della zona del torinese e mi sono presentato con bolder in assetto 160/150 con ginocchiere al seguito e nessuno si è sognato di contestarle... logicamente in discesa non andavo a fuoco dove possibile e non curvavo come se fossi in sella ad una moto.Perchè penso che ritengano "irresponsabile " chi utilizza la mtb per il puro divertimento legato alla conduzione del mezzo, quelli a cui piace farsi una bella discesa, magari tecnica, come non penso che rientri nella loro mentalità l'utilizzo delle protezioni e nemmeno il fatto di percorrere sentieri dove siano consigliate. Perchè penso che non concepiscano quelli che come me , ogni tanto cerchino qualche sentiero un pò più difficile e cose del genere..........