Max,
sono davvero dispiaciuto per non aver potuto partecipare !!! Ci tenevo molto a conoscere tanti appassionati che vivono la MTB con il mio stesso spirito; tenevo anche a conoscere te, sempre gioviale nonchè cordialissimo fin dal mio primo messaggio sul forum regionale !
Purtroppo vivo un momento molto impegnativo in cui i miei hobby non riescono a trovare il giusto spazio; non mi avrebbero stancato certo le ore di viaggio in treno (se per dr Balfa sono state 20 per me ne sarebbero occorse almeno 40 !). Avevo comunque avvisato Marco della mia assenza; gli ho anche mandato una lettera di saluti all'assemblea da parte del nostro gruppo CAI Cosenza.
Comunque, certamente non mancherà l'occasione di incontrarci; anzi, approfitto per rinnovare a tutti il mio invito a venire a pedalare in Sila, quando volete !
Il Pedalaitalia, organizzato per il 2009 dal nostro socio Claudio di Padova, prevede anche il passaggio nella nostra provincia (dovrei far da guida).
Qui ci stiamo impegnando per formare questa Commissione Regionale, che oltre a contribuire a raggiungere gli obiettivi preposti in sede nazionale, agevolerebbe anche l'affermazione della MTB al sud, ancora poco praticata in genere e non solo dai soci CAI.
Un saluto e a risentirci.