La prima volta che pedaliamo insieme te ne accorgi...Bene ora pensiamo a noi dov'è il rosso di montalcino?... e il brunello?... e il chianti?....
La prima volta che pedaliamo insieme te ne accorgi...Bene ora pensiamo a noi dov'è il rosso di montalcino?... e il brunello?... e il chianti?....
Poche ma semplici:Qualche consiglio per partire col piede giusto ??
Stasera scriverò anche a Marco Lavezzo.
Grazie Max. Mi metterò le tue note come santino nel portafogliPoche ma semplici:
E poi inizi con un bel programmino semplice con gite semplici per avvicinare tutti, magari ti fai vedere anche a qualche uscita dei gruppi meno garisti e capisci se c'è trippa per gatti... insomma ti fai un pò di pubblicità
- Dimostrarsi entusiasta
- Far capire cosa vuol dire fare mtb: mezzo per arrivare, per scoprire e per divertirsi in allegria
- Nuovi soci in vista... anche questo piace molto alle sezioni
Basta iniziare...
Figurati... nella mia sezione ho iniziato così, anche se a dire il vero essendo una piccola sezione dove ci conosciamo tutti il gruppo è nato senza grossi patemi, anzi... hanno preso molto bene anche la mia partecipazione al corso AC.Grazie Max. Mi metterò le tue note come santino nel portafogli
... ci vediamo domani pomeriggioDa stasera ci sono anch'io, camper parcheggiato al passo del Bocco.
Luisa M (Cai-Mestre)
del 18?io arriverò in treno la mattina del 18.... ma cosa più triste devo ripartire alle 14:00...
....
Ps. ma vieni a Borzonasca?
Penso proprio di si: io avevo i pantaloni bianchi con bici FSR specialized nera...ciao maxgastone....c'ero anche io e sicuramente ci siamo incrociati....bellissima giornata