CAI e MTB: il mio pensiero !

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Ciao Ragazzi,
oggi mi ha chiamato il presidente del Cai di Parma. Si è dichiarato molto interessato alla mia offerta per fare il gruppo MTB e mi ha invitato ad andare in commissione escursionismo il 10 novembre a illustrare le mie idee.

Qualche consiglio per partire col piede giusto ??
Stasera scriverò anche a Marco Lavezzo.

ciao
Piergiorgio
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Qualche consiglio per partire col piede giusto ??
Stasera scriverò anche a Marco Lavezzo.
Poche ma semplici:


  1. Dimostrarsi entusiasta
  2. Far capire cosa vuol dire fare mtb: mezzo per arrivare, per scoprire e per divertirsi in allegria
  3. Nuovi soci in vista... anche questo piace molto alle sezioni
E poi inizi con un bel programmino semplice con gite semplici per avvicinare tutti, magari ti fai vedere anche a qualche uscita dei gruppi meno garisti e capisci se c'è trippa per gatti... insomma ti fai un pò di pubblicità :cucù:

Basta iniziare...
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Poche ma semplici:


  1. Dimostrarsi entusiasta
  2. Far capire cosa vuol dire fare mtb: mezzo per arrivare, per scoprire e per divertirsi in allegria
  3. Nuovi soci in vista... anche questo piace molto alle sezioni
E poi inizi con un bel programmino semplice con gite semplici per avvicinare tutti, magari ti fai vedere anche a qualche uscita dei gruppi meno garisti e capisci se c'è trippa per gatti... insomma ti fai un pò di pubblicità :cucù:

Basta iniziare...
Grazie Max. Mi metterò le tue note come santino nel portafogli :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie Max. Mi metterò le tue note come santino nel portafogli :il-saggi:
Figurati... nella mia sezione ho iniziato così, anche se a dire il vero essendo una piccola sezione dove ci conosciamo tutti il gruppo è nato senza grossi patemi, anzi... hanno preso molto bene anche la mia partecipazione al corso AC.

Insomma sono partito in discesa... ma sai è anche un modo per pubblicizzare la sezione :cucù:

Ps. ma vieni a Borzonasca?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Da trieste veniamo in 2 camper: uno dovrebbe essere appena partito diretto a Borzonasca, l'altro con me al volante :taxi-dri: e' in partenza alle 16.30 alla volta di Lavagna, domattina meteo permettendo c'e' l'escursione sul Carpenardo :i-want-t: del gruppo mtb del cai di Chiavari, poi nel pomeriggio di domani saremo a Borzonasca anche noi :}}}:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Appena tornato...

Intanto per cominciare un saluto a tutti i "nuovi amici" conosciuti a Borzonasca:

Gammaray & soci: fuori di testa!! ... buon Brachetto
Dr Balfa: peccato non aver potuto pedalare insieme...
luisa-Ve: intravista a fine cena con il libro in mano...

Oggi una bellissima giornata, purtroppo non meteo visto il freddino, la nebbia e il viscidino... ma in compenso grandissima compagnia.

Per il resoconto "tecnico" abbiate un pò di pazienza, se sto al pc rischio il linciaggio ora... ci sentiamo domani a mente fredda...

ps. Sono in sintonia con il pensiero triestino e chietino: ottimo l'Italia è unita da est a ovest fino al basso centro...

Buona serata a tutti!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao maxgastone....c'ero anche io e sicuramente ci siamo incrociati....bellissima giornata
Penso proprio di si: io avevo i pantaloni bianchi con bici FSR specialized nera...

Ma oggi tra nebbia e 200 partecipanti era difficile riconoscerci... al prossimo raduno targhettina per tutti i partecipanti (ovviamente senza numeri ma con nome!!) e simbolo del forum per riconoscerci :arrabbiat:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Siamo rientrati a casa dopo la mezzanotte :taxi-dri: parlando di bici, di montagne, di escursioni fatte, di idee per il futuro e scambiandoci impressioni su questo fantastico uichend pieno di novita' e di bella gente incontrata ...su quello che e' stato fatto e su quello che si sarebbe potuto ancora fare...a cominciare dall'aprire le lattine di Lasko Pivo :augustin: che sono rimaste in cambusa, pero' sabato sera dopo la cena stavo crollando dal sonno e la mia lucidita' mentale si era da ore ben che opacata...vuol dire che il prossimo anno faro' mettere una lattina di Lasko nei kit congressuali a cominciare da quello per MaxGastone e di Dr.Balfa o-o !Ciao a tutti e grazie della vostra compagnia e complimentoni alle grls simpatiche ragazze e tostissime bikers! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo