CAI (chieti abruzzo e centro italia) e MTB come difenderci

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
si peccato che siano dei ladri 3 euro per portare la bici....

@RAIROC... aiutami a portare avanti una mia vecchia battaglia che ho fatto sempre da solo "bici gratis sui treni per i pendolari"...

Ahimè...i 3 euro sono diventati 3,5... uso spesso il treno con la bici ed è quasi sempre un problema perchè quasi nessun treno è attrezzato in maniera adeguata, in proposito leggetevi quest'articolo http://www.ilikebike.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=477&mode=thread&order=0&thold=0 .
Se le bici potessero salire gratis sui treni per pendolari non ci sarebbe più posto per i pendolari stessi, prima dovrebbero attrezzarei treni...è il classico cane che si morde la coda...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus

I pendolari stanno già in piedi... poi la mia è una lotta regionale... quante sarebbero le bici?
Se si ponesse il problema forse lo risolverebbero...

In puglia l'hanno fatto le bici viaggiano GRATIS se sei abbonato.

dai massa critica datti da fare... tu pense parto da casa a sulmona e vado a lavorare a pescara esco in bici salgo sul treno arrivo a pescara bici... lavoro... idem se vado a teramo ecc. pensa l'assurdo io sarei tagliato fuori perchè vivo a chieti su ... a meno di non fare un rientro con ripetute
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
LETTO L'ARTICOLO SU TUTTOMTB!!! COMPLIMENTI RAGAZZI!!!! CONTINUATE COSI!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ecco le date delle prossime escursioni:



  • 20 settembre 2008 Majella - Le Gobbe di Selva Romana: Spettacolare ma difficile escursione in un angolo poco frequentato della Majella (OC)

  • 28 settembre 2008 Sorgenti del Fiume Pescara: Semplice ma spettacolare escursione adatta anche ai bambini (TC)

  • 5 ottobre 2008 Gran Sasso - Altopiano del Voltigno: Spettacolare anello del Voltigno; (MC)

  • 17 e 18 ottobre 2008 1° Raduno Nazionale di Cicloescursionismo: Parco dell'Aveto (borzonasca Genova) Ulteriori informazioni

  • 8 novembre 2008 Monte Morrone: Le Marane- Roccacasale-Beato Mariano-Colle delle Vacche-Le Vicenne-Le Marane; (BC)

  • 30 Novembre 2008 Campo di Giove alla Stazione di Palena: Treno + Bici semplice escursione ai margini della Porrara. (TC)
Attenzione in base ai partecipanti si possono definire duo o più gruppi.

Ciao
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

... SPETTACOLARE!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

ma per gli accompagnatori sono previste divise?????
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

Giallù, ma vuoi inserire tracce, una sorta di roadbook, una descrizione tecnica ecc.?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo