CAI (chieti abruzzo e centro italia) e MTB come difenderci

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ciao, perdona l' ingnoranza...ma la discussione è di tanti anni fa...e l' ultima risposta era di 5 anni fa...qual' è il problema nel PNALM e Majella per la ciclabilità?
Sinceramente non sono ferrato sull' argomento.
Grazie

:prost:
diciamo pure tutti! Giorni fa stavo provando a segnare su carta quali fossero i sentieri vietati ... non sono arrivato neppure a metà della prima pagina che ho lasciato perdere per lo sconforto ....
 
  • Wow
Reactions: gargasecca

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ciao A tutti sono Armando, consigliere CAI SORA e referente Gruppo BIKERSORANI CAI MTB da ormai 5 anni. Dopo la chiusura di molti sentieri del PNALM alle mtb , ho partecipato come CAI ad una riunione con il Direttore del parco , sono riuscito ad ottenere qualcosa, certo poco , ma comunque qualcosa,( e senza l egida CAI non avrei avuto la possibilità di partecipare e e raccogliere neanche quel poco),e con la promessa di altri incontri. Inutile costituire altre associazioni, il CAI esiste già ed è una Istituzione Nazionale, il mio consiglio e di creare Gruppi MTB all interno del CAI, come abbiamo fatto noi 5 anni fa, non solo per convenienza, ma solo se ci si crede. Piu gruppi saremo e più conteremo.
Ciao Armando, da tempo vi seguo in rete come Bikersorani ... complimenti!
Ma torniamo al problema: puoi illustrarci quali siano i piccoli miglioramenti ottenuti?
 

Classifica mensile dislivello positivo