CAI (chieti abruzzo e centro italia) e MTB come difenderci

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
vediamo un pò di organizzarci.......ristorante o pranzo al sacco? problemi di orario oppure si pedala senza il cronometro? giusto per sapere e per cercare di mettere tutti d'accordo....personalmente non ho problemi, quindi posso scegliere tutte le alternative, però ho già sentito qualcuno che preferirebbe la toccata e fuga e qualcun'altro che invece preferirebbe l'uscita rilassata ".
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
vediamo un pò di organizzarci.......ristorante o pranzo al sacco? problemi di orario oppure si pedala senza il cronometro? giusto per sapere e per cercare di mettere tutti d'accordo....personalmente non ho problemi, quindi posso scegliere tutte le alternative, però ho già sentito qualcuno che preferirebbe la toccata e fuga e qualcun'altro che invece preferirebbe l'uscita rilassata ".

Anche per me fa lo stesso, mi porterò comunque qualcosa da mangiare per evitare crisi di fame (preferisco la stozza al posto della roba sintetica che usate voi :hahaha:), chi vuole rientrare rientra, chi vuole andare al ristorante ci va...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ma come prima cosa vediamo chi siamo... poi proporrei portiamo qualcosa da mangiare anche se a Villa celiera c'è un bar che fa un'ottima pizza e quindi si va a fare il giro senza stress... tanto ci sono io c'è l'UI quindi lo stress è dovuto alla lentezza... quindi al rientro BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA o se ci si riesce si mangia qualcosina :-)
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
vediamo un pò di organizzarci.......ristorante o pranzo al sacco? problemi di orario oppure si pedala senza il cronometro? giusto per sapere e per cercare di mettere tutti d'accordo....personalmente non ho problemi, quindi posso scegliere tutte le alternative, però ho già sentito qualcuno che preferirebbe la toccata e fuga e qualcun'altro che invece preferirebbe l'uscita rilassata ".
Il Cronometro??? Si per conteggiare il tempo che passate a riparara le forature (pizzicate....visti i partecipanti :smile:) e ad ingozzarvi :-ocon stozze varie :hahaha:....
i primi amori non si scordano mai....a differenza tua che rinneghi il passato:smile::smile:...per una volta potresti anche sacrificarti e venire con noi, e non ricacciare la scuda della biga!! se la tua è fuori uso te ne posso dare una io, non sarà al top, ma per un atleta come te il mezzo non fa la differenza:hahaha::hahaha::hahaha:
Io non rinnego il passato....ero un Freeraider :-?8-)travestito da xcratuista, perchè non avevo il mezzo.....:specc:
.........sacrificarti............
Visti i partecipaneti, non sarebbe un sacrificio, ma una tortura :soffriba:....
Esempio: partenza....100mt e pssssssssss.....pizzicata di Lenny......si riparte.....5 min....psssssssssss......pizzicata di Lenny.......si riparte......salita....giù dalla bici a spinta (Lenny e Balfa e boh....)...inizio falsopiano......pssssssssssss.......pizzicata di Zowie........salita.......giù dalla bici......si riparte, discesa......a piedi troppo ripida......rocce e pssssssss.......200 mt....stozza.....pssssssss........a piedi.......crampi.........pisciata.........psssssssss.......foto.......stozza 2 (il ritorno).......pisciata.........
E che caxxo.....na via crucis........:soffriba::prega:
(ogni riferimento a persone (si fa per dire) e cose, è puramente casuale, i nomi e gli accaduti sono tratti dal best seller "PARTIAMO MA NON SI SA' QUANDO ARRIVIAMO"............:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Il Cronometro??? Si per conteggiare il tempo che passate a riparara le forature (pizzicate....visti i partecipanti :smile:) e ad ingozzarvi :-ocon stozze varie :hahaha:....

Io non rinnego il passato....ero un Freeraider :-?8-)travestito da xcratuista, perchè non avevo il mezzo.....:specc:

Visti i partecipaneti, non sarebbe un sacrificio, ma una tortura :soffriba:....
Esempio: partenza....100mt e pssssssssss.....pizzicata di Lenny......si riparte.....5 min....psssssssssss......pizzicata di Lenny.......si riparte......salita....giù dalla bici a spinta (Lenny e Balfa e boh....)...inizio falsopiano......pssssssssssss.......pizzicata di Zowie........salita.......giù dalla bici......si riparte, discesa......a piedi troppo ripida......rocce e pssssssss.......200 mt....stozza.....pssssssss........a piedi.......crampi.........pisciata.........psssssssss.......foto.......stozza 2 (il ritorno).......pisciata.........
E che caxxo.....na via crucis........:soffriba::prega:
(ogni riferimento a persone (si fa per dire) e cose, è puramente casuale, i nomi e gli accaduti sono tratti dal best seller "PARTIAMO MA NON SI SA' QUANDO ARRIVIAMO"............:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Si si parla poi tunti fintibiker siete... e sieta invidiosi dei record detenuti da l'UI e da me... ovvero numero di forature su unità di lunghezza, rapporto km a spinta su km in sella maggiore di 2... ecc ecc. :i-want-t:

Ma la differenza fondamentale che gli unici con il vero spirito (alcol) del freeride siamo rimasti pochi l'UI, Birracrudele, Pesceacciaccatocheprimaopoitornainbiciancheseorapassalaprotezionejokerariprenderseloperchémaltrattato,

poi siete tutti xcrautisti depilati e gai (nel senso di allegri)... :-) o bassocollinarider che guardano il cronometro e quantoè bella la bici.....

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny ha scritto:
io devo stare a casa per le 16, c'è speranza?
Si, al giorno dopo.......:hahaha:
Rairoc ha scritto:
La volta scorsa all'1 e 30 eravamo alla macchina, se non sbaglio ci eravamo mossi dopo le 10, fra l'altro avevamo avuto un paio di contrattempi canini :hahaha:
Si, ma sta volta avete il non PlusUltra della MTB statica :smile:: Lenny e Balfa (solo che DrBalfa lo fà coscientemente :saccio::specc:........mentre Lenny inconsciamente :nunsacci:. LUI o l'UI (fate come volete) pensa di poter fare, con i sui mezzi :sumo:da 20 e passa Kg, ciò che è umanamente :celopiùg: impossibile ovvero: pedalarci :i-want-t:(sia in pianura che salita); scenderci :freeride:con pressione gome pari a 1 bar (avendo una guida pulita e morbida); sostituire :cucù:la camera d'aria posteriore (perno passante con chiave da 17 dimenticata in auto:fatti-so:) e riparare le successive pizzicate (frequenti) in 2 minuti (gran manico nel mettere le toppe + sempre lo stesso perno passante con chive da 17, sempre dimenticata in auto :hahaha:); farsi 40 Km di sali (molti:help:) scendi (pochi:cry:) con il suo allenamento (inesistente e, comunque sia, non adatto la mezzo di cui dispone - sarebbe :nunsacci:impossibile anche per Cipollini spingere il suo mezzo).....
Quindi per il rientro, non pensate di tronare prima dell 17 - 17:30 alle auto.
Ma, nonostante tutto ciò, un giorno,... mai dire mai...., sarò dei vostri :hahaha:. E allora sì che ne vedremo delle belle. :smile::smile::smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
l'UI attualmete ha la bici da crosscrautì Gaio :-)

telaio specialized s-work
forka da 80 mm finta (meglio una rigida) fornita da un fintobiker 8-)
Gruppo e freni XT e vari pezzi....

poi comincia il bello:
ruote single track con mozzi da 10 kg
doppia da freeride
dischi da 203.... che quando frena accorcia il telaio
piega da 130 cm

ma il max è..... l'attacco manubrio un pezzo unico da 3 cm di puro acciaio riempito con del mercurio peso? come tutto il resto :smile::smile::smile:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
DrBalfa ha scritto:
l'UI attualmete ha la bici da crosscrautì Gaio :-)

telaio specialized s-work
forka da 80 mm finta (meglio una rigida) fornita da un fintobiker 8-)
Gruppo e freni XT e vari pezzi....

poi comincia il bello:
ruote single track con mozzi da 10 kg
doppia da freeride
dischi da 203.... che quando frena accorcia il telaio
piega da 130 cm

ma il max è..... l'attacco manubrio un pezzo unico da 3 cm di puro acciaio riempito con del mercurio peso? come tutto il resto :smile::smile::smile:
Appunto.... è una regola fissa: invertendo i fattori, il prodotto non cambia = LENNY X BIKE o BIKE x LENNY = PESO SPROPOSTITATO E BIKE INVEROSIMILE :smile::smile::smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Facciamo un punto della situazione che non ci sto a capire più nulla:

presenti:
FG
Rairoc
Cesarone
Rocco
l'UI alias lenny
Wolf
Zowie
Balfa

In forse:
Gattone Jr?
amici?

Fintibiker:
MarcOne-50
Pescecane
....

Altri?

Mettersi nella categoria giusta grazie :-)

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo