CAI (chieti abruzzo e centro italia) e MTB come difenderci

DR_Balfa

Biker grossissimus
ho leggermente modificato il programma:


  • 20 settembre 2008 Gran Sasso - Traversata dal versante aquilano a quello teramo: Spettacolare escursione sul Gran Sasso (OC)

  • 28 settembre 2008 Sorgenti del Fiume Pescara: Semplice ma spettacolare escursione adatta anche ai bambini (TC)
    Da Popoli al rifugio di Monte Corvo: Escursione ai margini del Morrone

  • 5 ottobre 2008 Gran Sasso - Altopiano del Voltigno: Spettacolare anello del Voltigno; (MC) (saranno realizzati diversi itinerari differenziati per dislivello durata e difficoltà)

  • 18 e 19 ottobre 2008 1° Raduno Nazionale di Cicloescursionismo: Parco dell'Aveto (borzonasca Genova) Ulteriori informazioni

  • 8 novembre 2008 Monte Morrone: Le Marane- Roccacasale-Beato Mariano-Colle delle Vacche-Le Vicenne-Le Marane; (BC)
    Monte Mileto: Passo San Leonardo - Monte Mileto - Marane; (OC)

  • 30 Novembre 2008 Campo di Giove alla Stazione di Palena: Treno + Bici semplice escursione ai margini della Porrara. (TC)
voglio vedere se adesso l'ui trova scuse :-)
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Visto che domenica è previsto bel tempo :-)... visto che dovete smaltire la panza... visto che non tirate fuori la bici da anni... domenica il dr. avv. gran pedaltor tutt salit FG con al collaborazione di Rairoc vi accompagna sul Morrone :-)

Insomma domenica andiamo a fare un giro sul morrone e per papà con figli al seguito andiamo alle sorgenti del Pescara :-)

http://www.caichieti.it/index.php?pag=eventi&idevento=149

Ciao Gianluca
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Purtroppo rairoc non garantisce la presenza, come già detto rientro sabato sera sul tardi e difficilmente sarò operativo domenica mattina...
MA CI SONO PER IL VOLTIGNOOOOOO!!!!:celopiùg:
Vediamo di mettere su un bel gruppone, visto il tempo di questi giorni i colori autunnali si saranno ormai impadroniti della piana e deve essere uno spettacolo...
 

Allegati

  • CIMG3158.jpg
    CIMG3158.jpg
    54,3 KB · Visite: 9

DR_Balfa

Biker grossissimus
Domenica andiamo al Voltigno.... il giro l'ha deciso FG... i dati li trovate su www.caichieti.it .... poi c'è la variante FG che allunga di qualche km per chi se la sente...

Io mi porto la belvetta (alessio) ed altri bimbi (spero) per cui mi farò un giro con loro...

Fatemi sapere, anche qui sul forum, chi viene... :spetteguless: lo so FG non ispira fiducia ma in fin dei conti è buono :spetteguless:... dopo ore di salita concede minutini di discesa :smile::smile::smile:

Allora presenti:
FG
Rairoc
Zowie
L'ui alias Lenny
Cesarone e amico?
.....
altri?
 

cesarone77

Biker superis
Domenica andiamo al Voltigno.... il giro l'ha deciso FG... i dati li trovate su www.caichieti.it .... poi c'è la variante FG che allunga di qualche km per chi se la sente...

Io mi porto la belvetta (alessio) ed altri bimbi (spero) per cui mi farò un giro con loro...

Fatemi sapere, anche qui sul forum, chi viene... :spetteguless: lo so FG non ispira fiducia ma in fin dei conti è buono :spetteguless:... dopo ore di salita concede minutini di discesa :smile::smile::smile:

Allora presenti:
FG
Rairoc
Zowie
L'ui alias Lenny
Cesarone e amico? => e che c'è pure da chiederlo???
.....
altri?
...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
'Ngulo.....sta uscendo fuori la vera natura di Wolf: xcrautista INSIDE.....


i primi amori non si scordano mai....a differenza tua che rinneghi il passato:smile::smile:...per una volta potresti anche sacrificarti e venire con noi, e non ricacciare la scuda della biga!! se la tua è fuori uso te ne posso dare una io, non sarà al top, ma per un atleta come te il mezzo non fa la differenza:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo