alla fine non c'è nessuna traversata del GS.... uffa
se troviamo una data la inseriamo.... fammici pensare
alla fine non c'è nessuna traversata del GS.... uffa
Tanto non ha la bike....DR Balfa ha scritto:se troviamo una data la inseriamo.... fammici pensare
...Domenica andiamo al Voltigno.... il giro l'ha deciso FG... i dati li trovate su www.caichieti.it .... poi c'è la variante FG che allunga di qualche km per chi se la sente...
Io mi porto la belvetta (alessio) ed altri bimbi (spero) per cui mi farò un giro con loro...
Fatemi sapere, anche qui sul forum, chi viene... lo so FG non ispira fiducia ma in fin dei conti è buono ... dopo ore di salita concede minutini di discesa
Allora presenti:
FG
Rairoc
Zowie
L'ui alias Lenny
Cesarone e amico? => e che c'è pure da chiederlo???
.....
altri?
'Ngulo.....sta uscendo fuori la vera natura di Wolf: xcrautista INSIDE.....Zowie78 ha scritto:Credo anche Wolf ed alcuni suoi amici pedalatori.........
'Ngulo.....sta uscendo fuori la vera natura di Wolf: xcrautista INSIDE.....
i primi amori non si scordano mai....a differenza tua che rinneghi il passato...per una volta potresti anche sacrificarti e venire con noi, e non ricacciare la scuda della biga!! se la tua è fuori uso te ne posso dare una io, non sarà al top, ma per un atleta come te il mezzo non fa la differenza
appuntamento 9:15 a villa celiera il giro è circa 3/4 ore il pranzo chi vuole...