CAI (chieti abruzzo e centro italia) e MTB come difenderci

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao, come ha detto Zowie seguendo il topic su Pescara troverai sicuramente qualche occasione per pedalare (devi solo stare alla larga da fg773 :spetteguless::hahaha:). In più ti segnalo il sito http://www.bikeinsideteam.it che organizza spesso uscite molto numerose e divertenti, fra l'altro ce n'è una anche domenica prossima....a presto!

potrebbe partecipare anche alla IIIa edizione del vino e fegatazzo!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora visto che qui mi fanno concorrenza sleale...
siete tutti "reclutati" per domenica prossima (20 luglio) per la treversata del sirente :-)... il giro lo decide FG da Rovere allo chalet bruciato...

poi per il 27 luglio probabile giro con salsicciata al rif. peschioli sulla majella due gruppi i culoni pesanti scendono dal Pomilio gli altri salgono da bocca di valle :-) (questo secondo gruppo in mano a Rairoc ed FG... a zowie il primo :-) )

Il 2 agosto giro sul morrone.... ci pensa FG o il 3 una traversata del GS

a breve il resto...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Allora visto che qui mi fanno concorrenza sleale...
siete tutti "reclutati" per domenica prossima (20 luglio) per la treversata del sirente :-)... il giro lo decide FG da Rovere allo chalet bruciato...

poi per il 27 luglio probabile giro con salsicciata al rif. peschioli sulla majella due gruppi i culoni pesanti scendono dal Pomilio gli altri salgono da bocca di valle :-) (questo secondo gruppo in mano a Rairoc ed FG... a zowie il primo :-) )

Il 2 agosto giro sul morrone.... ci pensa FG o il 3 una traversata del GS

a breve il resto...

Non vedo le traversate del Genzana:
- da pettorano al piano delle 5miglia;
- da Pettorano a Frattura.
Poi, non posso decidere nulla sul sirente conosco poco :nunsacci: e poi il 20 luglio sono reperibile :nunsacci:.
Sono libero dal 24/7 quindi per il 27 va benissimo.
Per il 2 agosto va benissimo ma partenza prestissimo...il morrone è troppo caldo :il-saggi:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Allora visto che qui mi fanno concorrenza sleale...
siete tutti "reclutati" per domenica prossima (20 luglio) per la treversata del sirente :-)... il giro lo decide FG da Rovere allo chalet bruciato...

poi per il 27 luglio probabile giro con salsicciata al rif. peschioli sulla majella due gruppi i culoni pesanti scendono dal Pomilio gli altri salgono da bocca di valle :-) (questo secondo gruppo in mano a Rairoc ed FG... a zowie il primo :-) )

Il 2 agosto giro sul morrone.... ci pensa FG o il 3 una traversata del GS

a breve il resto...

ok per il 20, e magari ci organizziamo la 3° edizione del vino e fegatazzo......
...bella l'idea dell'up and down.............anche setanto io posso fare tutti e due.....:smile::smile::sborone:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@fabyker: Come vedi le iniziative non mancano :hahaha:anche se spesso saltano all'ultimo momento, se hai problemi a spostarti tieni comunque presenti le nostre macchine con porta-bici (ormai anche effeggì ha imparato a montarlo :smile:)

@tutti: mi sa che venerdì pomeriggio un'uscitina nei dintorni ci scappa ;-)...chi conferma?
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie ha scritto:
ok per il 20, e magari ci organizziamo la 3° edizione del vino e fegatazzo......
Non vorrei fare il guastafeste :razz:...ma il 20 c'è la TownHill a Castel di Sangro :freeride:.... e tu, Zowie, facente parte di una squadra di DH, se non vieni sarai interdetto :arrabbiat:da tutti i sentieri addò si cala....quindi ti toccerà uscire :soffriba::i-want-t:con Fg773 e Rairoc....vedi se ti conviene....:smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Non vorrei fare il guastafeste :razz:...ma il 20 c'è la TownHill a Castel di Sangro :freeride:.... e tu, Zowie, facente parte di una squadra di DH, se non vieni sarai interdetto :arrabbiat:da tutti i sentieri addò si cala....quindi ti toccerà uscire :soffriba::i-want-t:con Fg773 e Rairoc....vedi se ti conviene....:smile:

...ho giò rimandato la 3° edizione vino e fegatazzo che era fissata per il 12/13 luglio causa EVENTO OPACHEE, quindi non posso ulteriormente posticipare.......:rosik:cmq l'usicta con Ffe Rairoc & C. si dovrebbe fare il 19....e potresti venire anche tu...altrimenti potresti anche rivendertela la front che hai in garage.....:hahaha:
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
guarda il venti non cisono perchè dal 13 al 20 sono in colonia montana però per qualche altro giro futuro ci si può sentire per un bel giretto... ma comunque io abito a scafa, e pesno sia un problema per voi, o no?
 

Cugino

Biker serius
19/3/08
138
0
0
Roxan
Visita sito
guarda il venti non cisono perchè dal 13 al 20 sono in colonia montana però per qualche altro giro futuro ci si può sentire per un bel giretto... ma comunque io abito a scafa, e pesno sia un problema per voi, o no?

salute Fabyker....io sono di rosciano se ti vuoi unire alla cicloabruzzo non ci sono problemi...dal 18 luglio sono in ferie se ti va al rientro della tua colonia montana ci facciamo qualche giro...saluti il Cugino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo