io sto usando il caffèlatex da diversi mesi
fino a un mesetto fa non ho mai avuto nessun problema. Poi un "bel" giorno mi sono trovato con la gomma dietro che spifferava
lattice vicino a uno dei tasselli. Il problema è che sebbene il buco fosse invisibile il caffelatex non ne voleva sapere di chiuderlo. Ho dovuto mettere una camera d'aria, che sifga nella sfiga era buca pure lei.
Quando sono arrivato a casa ho guardato ben bene il copertone e ho visto che il tassello in questione aveva leggermente strappato le tele, creando un taglio ad L di un paio di mm nella carcassa. All'esterno invece non si vedeva nulla. Secondo me era un buco che doveva essere facilmente chiuso dal lattice, ma non è successo.
Qualche giorno fa salendo su asfalto con un'altro copertone ho sentito un pssssssssss mi son girato e ho visto una schizzata di lattice sull'asfalto. Non so come ma avevo un buchino nella ruota dietro. Ci sono voluti 20 o 30 secondi prima che il lattice facesse effetto.
direi che non sono più così soddisfatto come lo ero all'inizio
è vero che non inzozza i copertoni come altre soluzioni con lattice, ma se poi non tappa i buchi non mi va molto bene la cosa.
Di una cosa sono certo: non tapperà MAI un buco di 6mm, nemmeno se ci si mette una pezza