che fine ha fatto lo slime?Sperando che non faccia la fine dello slime...
che fine ha fatto lo slime?Sperando che non faccia la fine dello slime...
Ho visto che hanno messo i prezzi sul sito: sono 19,90 per un litro di Caffélatex. La stessa quantità di lattice FRM è tra i 22 ed i 24... quindi non è più caro della concorrenzaUn pò caruccio considerando che un litro di lattice costa 15!
Avevo bisogno di sapere se i copertoni che usi si possono montare in cerchi mavic per tubless?Mahh... io in questi prodotti non ci ho mai creduto molto...
Da quando utilizzo ottimi copertoni da dh rigidi con rinforzo in kevlar sono anni che non foro più...
Avevo bisogno di sapere se i copertoni che usi si possono montare in cerchi mavic per tubless?
perchè sono super sfigato ho già provato di tutto!!
tra poco disponibile anche cappuccinox per bici DH anche in kit con, cornettox o frollinix (consigliati per caffelatex).
Non resta che aggiungere l'Idrolitina al Lastix e vedere se funziona......
si sa' qualcosa sulla durata, sugli eventuali rabbocchi, ecc.? se fosse di due anni (teorici) come i vari slime ecc. sarebbe una valida alternativa al lastix, anche perche' il prezzo mi sembra buono.
cioè riesce ad otturare un foro di 6mm di diametro?
incuriosito ne ho ordinato una bottiglia da un litro e oggi l'ho messo alla prova. Avevo un copertone geax che anche col pesto della geax continuava a spifferare, proprio nella zona dei talloni. L'ho rimontato e ci ho messo sto Caffèlatex e mi pare che tenga che è una meraviglia.
Sequenza corretta. Utilizzando l'apposita siringa in dotazione al kit, si pompa il "caffèlatte" come fosse una normale operazione di gonfiaggio.molo interessante!! monto gomme tubeless ma non ho mai seguito tanto l'argomento "latticizzare" ma.. mi spiegate solo una cosa? in che sequenza si mette sto caffèecc? ho il cerchio, monto la valvolina, monto la gomma.... e il lattice lo meto dalla valvolina e poi gonfio?
...