Caffélatex: il primo sigillante per pneumatici attivato dal movimento ruota

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


s.cort

Biker popularis
9/10/11
67
0
0
Visita sito
Ci farò un pensierino, ma posso tenere le mie gomme da camera ( rocket ron e racing ralph) o conviene mettere gomme tubeless x paura di stallonamenti o perdite di pressione?


io ho latticizzato un paio di nobby nic evo x camera 460 gr ciascuna.... con 80 ml di caffelatex..alla prima pompatina col compressore hanno stallonato a meraviglia... ( pero io ho cerchi tubless nativi nel tuo caso non so ) fino ad ora nessuna perdita di pressione E/o stallonatura... gongiate a 3 bar :celopiùg:
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Stessa cosa per me; cerchi Ust, Racing Ralph, Nobby Nic latticizate in un attimo e usate con pressioni fino a 1,4 bar senza mai un problema.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
stallonato a meraviglia
giusto per fare il precisino, si direbbe "TALLONATO a meraviglia" in quanto è proprio quello che fanno. Il tallone della gomma va a battere contro il cerchio.
se si scrive STALLONATO, significa invece che non hanno tenuto alla latticizzazione e il lavoro è praticamente stato vano:il-saggi:
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo