C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Si, avevamo già le tracce delle prime due tappe...
Per quanto riguarda la S Stefano /PAdriano,pur essendo il percorso diverso da quello preventivato, rappresenta in pratica il percorso di ritorno dell'escursione S. Stefano /P Adriano/S. Stefano fatta l'anno scorso...

Quello che sarebbe nuovo e speriamo di avere, la traccia ndr, è il tratto che va dallo scollinamento del bosco Buonanotte al Pignadoro...
Quando avrò tutte le tracce le passerò su Comp ed avremo tutte le notizie tipo, massima altezza raggiunta e ascensione totale ( che comunque è intorno i 4600 metri...)

franco mi puoi mandare le tracce delle prime due tappe??
grazie.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Grazie per la foto a Glandia...un bel pacchetone da spolpare con calma..​
E grazie ad Acott abbiamo anche le foto in relax..Non credo che alcuno di noi avrebbe potuto scattarle!

Intanto.. some Fun!!!













animazione2wa3.gif
 

ziocrazy

Biker assatanatus
In attesa che il prode Giubal ci passi le tracce Gps registrate durante il percorso, ecco una Jpg del tratto P. Adriano/Ficuzza.

MAnca il tratto da S Stefano a P. Adriano.... Giubal non l'ha preso mentre Glandia se l'è trovato cancellato nella memoria...Mi sa che dovrò ricavarlo da Gearth...

Il tratto è di 42,34 Km per un'asesa totale di 1128 metri...

altimetriapalazzoficuzzor9.jpg
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
In attesa che il prode Giubal ci passi le tracce Gps registrate durante il percorso, ecco una Jpg del tratto P. Adriano/Ficuzza.

MAnca il tratto da S Stefano a P. Adriano.... Giubal non l'ha preso mentre Glandia se l'è trovato cancellato nella memoria...Mi sa che dovrò ricavarlo da Gearth...

Il tratto è di 42,34 Km per un'asesa totale di 1128 metri...
Per completare tutta la C2C by gps mi manca solo la traccia della sterrata che da S Stefano conduce a Bivona..... il tratto non percorribile dal furgone..... !! Qualcuno ce l'ha??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo