C2C Extreme - Coast2Coast -zero edition-

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
2° giorno: qualke acrobazia di orazio a palazzo adriano; Brichisi che gioca con 1 osso ; il biker cow boy ( fierottolo); portella vento
 

Allegati

  • DSC00077.jpg
    DSC00077.jpg
    62,5 KB · Visite: 22
  • DSC00086.jpg
    DSC00086.jpg
    65,7 KB · Visite: 19
  • DSC00087.jpg
    DSC00087.jpg
    91,1 KB · Visite: 19
  • DSC00094.jpg
    DSC00094.jpg
    26,3 KB · Visite: 11

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
3° giorno : poco prima della partenza, che strani frutti crescono sugli alberi,; altre acrobazie di orazio;portella della ginestra; che spettacolo.
 

Allegati

  • DSC00097.jpg
    DSC00097.jpg
    60,8 KB · Visite: 23
  • DSC00103.jpg
    DSC00103.jpg
    114,5 KB · Visite: 41
  • DSC00113.jpg
    DSC00113.jpg
    116,9 KB · Visite: 27
  • DSC00119.jpg
    DSC00119.jpg
    74,5 KB · Visite: 20

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
grazie a tutti sopratutto agli organizzatori per aver preparato un così bel tour, complimenti o-o

approposito di complimenti mi complimento con fierottola alias Irene perchè nn si ferma mai, peccato per la caduta, cmq sono sicuro che avresti completato tutta la traversata tranquillamente, complimenti a Chiddici che nonostante il suo cancello rigido è riuscito a completare tutta la traversata senza dover salire nel camion :-? , a Orazio per averci fatto rimanere a bocca aperta con le sue acrobazie e un complimento a tutti i partecipanti per la vostra tenacia e simpatia.

chi nn è venuto mi sa che si mangerà le dita per nn aver partecipato a questo magnifico evento
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ancora un turbinio di emozioni, di pensieri che si accavallono di immagini che passano veloci innanzi gli occhi.

Intanto mi preme ringraziarvi tutti. E' stata un'esperienza meravigliosa , unica nel suo genere, un' impresa di cui i partecipanti a questa "zero edition" potranno, a ragione, andare fieri.

Alla vista di Mondello lacrime di commozione hanno iniziato a rigare il mio volto, meno male che avevo ancora indosso i miei occhiali neri...

Questa "zero edition" è servita e servirà a far esperienza in questo genere di raduni extreme, infatti ho già in mente alcune variani e forse un periodo di percorrenza di quattro giorni

Grazie a tutti indistintamente e soprattutto a mio fratello che ha curato la parte "propagandistica" a CAio e Fierottolo cha hanno determinato il percorso della seconda tappa. a d Adrenalina per il suo supporto con il mezzo appoggio, a Michele per ver fatto da
"fine colonna" specialmente nel corso della terza tppa,

Mi limito per ora, a queste quattro righe, ma presto posterò le mie foto e quelle di 66 ed ignazio,,,,

Grazie per avermi regalato questa gioia, vi voglio bene... bastardi!

Franco
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Stamattina, appena ho aperto gli occhi ho cercato la chiusura della tenda,non c'era...; poi ho cercato la bici, ma non c'era nemmeno quella....
allora ho chiuso gli occhi e ho cominciato a sognare...
è stato un sogno lungo tre giorni,
su e giù per i monti sicani, e poi ficuzza e poi sanmartino e poi e poi,
un sogno di sudore, di tafani, di cadute e di risate,
un sogno che mi ha regalato la forza di distendere il mio abbraccio a 30 bikers provenienti da ogni parte della trinacria, uniti nel verbo dell'arrampicata,
poi la sveglia: cazzo, è stato un sogno!
allora mi sono alzato, sono andato davanti allo specchio e ho visto tutte quelle facce bruciate dal sole,
e loro mi guardavano cercando se stessi,
confuso mi sono vestito e sono uscito, dovevo andare in banca, lì ho cominciato a guardare le facce delle persone che mi stavano intorno...
una sensazione nuova ha preso corpo in me, non riconoscevo nessuno; cercavo ancora "quelle" facce arse dal fuoco di sicilia,
quegli occhi di dolore e forza;
so che mi è successo qualcosa di estremamente bello negli ultimi tre giorni! ma cosa?
so però che me lo ricorderò finchè avrò la forza di ragionare...ma ora non riesco a contenere il flusso di emozioni,
mentre scrivo i pensieri si accavallano alle visioni:
percepisco distintamente il fruscio del vento in discesa,
sento i respiri di 30 compagni di viaggio, affannati nel tentativo di raggiungere un traguardo, aggrappati ad un pezzo di metallo;
e sorrido....
capiròcon calma cosa è davvero accaduto.
ma prima devo fare ordine dentro un anima che ancora pedala, che ancora cerca di vedere la cima, che non si ferma, mai!
...
qualcosa per certo non abbisogna di decodifiche:
che il mio sogno nasce dal sogno di un girgentano cinquantenne con la corteccia dura come il cuoio,
un dannato dei pedali che ha avuto una visione e l'ha trasformata in realtà,
fisicamente durevole quanto i solchi che le bici hanno lasciato sulla terra,
ma spiritualmente....bhe, lì è un'altra storia!
l'ho visto questo illuminato della mtb mentre parlava della sua creazione,
e l'ho visto stringere col cuore pestando sui pedali mentre la strada pareva alzarsi a muro davanti alle sue ruote,
l'ho visto nel silenzio e nella rabbia per gli incidenti che mano a mano doveva fronteggiare,
e l'ho visto dietro i suoi "occhiali neri" scendere verso mondello, accelerare felice davanti ai suoi bikers che tutti dietro gli rendevano onore,
l'ho visto mentre dava l'ultimo colpo di freni, proiettandosi indomito al contempo verso una nuova avventura.
Io l'ho visto perchè io c'ero a condividerlo il suo sogno che viveva.
è di questo che ti ringrazio Ciccio.
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Mi sono divertito tantissimo anche se, per impegni familiari, ho dovuto "interrompere" il tour ed abbandonare la compagnia al terzo giorno (ma era già preventivato!!!!).... sin d'ora mi impegno formalmente a portare a compimento la prossima "Transikula"... parola di lupetto!!
Il primo giorno ho dato anima e corpo per riuscire a chiudere il percorso... il secondo ho preferito farlo dal furgone..... :oops: ehm.... era un'espererienza che mi mancava ed ho voluto provarla... ma vi assicuro che è stato altrettanto faticoso (quell'aria condizionata sparata al massimo... la radio a tutto volume... che stressss!!).
Mi sono perso la terza tappa, forse la più bella, e l'arrivo emozionante a Mondello ma ragazzi è stato bellissimo lo stesso... grazie a tutti, organizzatori e partecipanti, sicuramente si è dato vita a qualcosa di epico per la mtb siciliana.
Ps. un piccolo ringraziamento va anche al mio gps che, soprattutto nella seconda tappa, ci/vi ha guidati per la "retta via".
 

ziocrazy

Biker assatanatus
e l'ho visto dietro i suoi "occhiali neri" scendere verso mondello, accelerare felice davanti ai suoi bikers che tutti dietro gli rendevano onore,
l'ho visto mentre dava l'ultimo colpo di freni, proiettandosi indomito al contempo verso una nuova avventura.
Io l'ho visto perchè io c'ero a condividerlo il suo sogno che viveva.
è di questo che ti ringrazio Ciccio.

Grazie Michele, grazie per quello che hai scritto.
Ho sempre amato condividere le mie emozioni, ho sempre bisogno di leggere l'entusiasmo e la gioia negli occhi di chi mi è più caro oltre che dentro me stesso...

Così è stato con i miei figli e con mia moglie che quasi sempre ha condiviso le mie passioni dalla vela al volo...

E non potevo quindi che condividere con voi la visita di una grotta, la visione di un lago celeste tra il giallo della restuccia, quella di un tramonto dai 1100 metri della Quisquina, o della vista della Valle dello JAto e della Conca d'oro...

Quale miglior ricompensa per me dello stupore
che spesso vi leggevo negli occhi!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Grazie Michele, grazie per quello che hai scritto.
Ho sempre amato condividere le mie emozioni, ho sempre bisogno di leggere l'entusiasmo e la gioia negli occhi di chi mi è più caro oltre che dentro me stesso...

Così è stato con i miei figli e con mia moglie che quasi sempre ha condiviso le mie passioni dalla vela al volo...

E non potevo quindi che condividere con voi la visita di una grotta, la visione di un lago celeste tra il giallo della restuccia, quella di un tramonto dai 1100 metri della Quisquina, o della vista della Valle dello JAto e della Conca d'oro...

Quale miglior ricompensa per me dello stupore
che spesso vi leggevo negli occhi!

ci porteremo appresso per moooooolto tempo un bel bagaglio di emozioni.
Grazie Zio!:-?
 

ziocrazy

Biker assatanatus
belle foto ragazzi, ce ne sono in arrivo a centinaia!!!

Inizio con qualche foto scattata con il mio cell..

Passeggiata a San Leone la sera prima della partenza...

passeggiandoasleonefd2.jpg


sotto il tempio di Giunone poco dopo a partenza

17082007178uj5.jpg


DOpo circa un'ora di lavoro riusciamo ad estrarre lo spezzone di filo che bloccava il trigger di Giovanni...
18082007195ia6.jpg


diavulu! Cu a sape a sape...

17082007184cj3.jpg


Improvvisamente, il lago di Prizzi

18082007201dk4.jpg


18082007203ck5.jpg



TO BE CONTINUED...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Mi sono divertito tantissimo anche se, per impegni familiari, ho dovuto "interrompere" il tour ed abbandonare la compagnia al terzo giorno (ma era già preventivato!!!!).... sin d'ora mi impegno formalmente a portare a compimento la prossima "Transikula"... parola di lupetto!!
Il primo giorno ho dato anima e corpo per riuscire a chiudere il percorso... il secondo ho preferito farlo dal furgone..... :oops: ehm.... era un'espererienza che mi mancava ed ho voluto provarla... ma vi assicuro che è stato altrettanto faticoso (quell'aria condizionata sparata al massimo... la radio a tutto volume... che stressss!!).
Mi sono perso la terza tappa, forse la più bella, e l'arrivo emozionante a Mondello ma ragazzi è stato bellissimo lo stesso... grazie a tutti, organizzatori e partecipanti, sicuramente si è dato vita a qualcosa di epico per la mtb siciliana.
Ps. un piccolo ringraziamento va anche al mio gps che, soprattutto nella seconda tappa, ci/vi ha guidati per la "retta via".

LAGNUSU!:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo