Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Per togliere la batteria devi girare la chiave posta sul lato sinistro e tirare una leva lato destro e mettere una mano sotto perchè la batteria si sgancia e rischia di cadere.
Il mini display è ben visibile anche alla luce del sole, di sera premendo il pulsante delle luci si illumina un pò di più ma la differenza è minima.

forse l'hai già scritto (ma nn ho trovato) ma come si comporta il Brose? ho letto che la Specy ha qualche problema di erogazione (che si dovrebbe parametrare tramite un'apposita App) ... quella di Bulls invece è fissa e rimane così come esce di fabbrica?
funziona bene?
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Non ho ancora avuto modo di provarla in montagna anche perché adesso è ferma in garage in attesa del nuovo manubrio che dovrebbe arrivare oggi.
In pianura non mi sembra di aver sentito vuoti di potenza! La mappatura dovrebbe essere la stessa della Rotwild con la possibilità di cambiare i parametri solo dai rivenditori muniti di apposito software. A mio parere il primo livello di assistenza è un po' poco e il secondo troppo, ci vorrebbe un 4 livello intermedio.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Per info (QUALCUNO SARA' FORTUNATO!!!) ,
Però tra una settimana gli arriva un'altra ed ultima Fs3 + in taglia 49 uguale a quella che gli è appena arrivata ........pultroppo a me non va bene di misura!! sigh....sigh :(
Però vi dò la info per qualcuno SUPER FORTUNATO che gli andrà bene e l'avrà SUBITO !!! anzi l'avrà .................

ringrazio te e tutti quelli che hanno messo questa info su questo forum .... il fortunato possessore dell'ultima E-STREAm disponibile sarò io ...... quando arriverà la testerò per bene e metterò le mie impressioni (paragonandola con una Bafang e un Bosch performance) ....
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
ringrazio te e tutti quelli che hanno messo questa info su questo forum .... il fortunato possessore dell'ultima E-STREAm disponibile sarò io ...... quando arriverà la testerò per bene e metterò le mie impressioni (paragonandola con una Bafang e un Bosch performance) ....

Bene!!! Quando ti dovrebbe arrivare?
 

Smallboss

Biker popularis
5/2/14
86
1
0
Visita sito
Non so, Harebike mi dice che ne sta attendendo 10 (tutte vendute) ...... spera nella prima settimana di Giugno .....



GRANDEEEEEEEE!!!
Sono felice per te ..................Gran mezzo!!
Ultimo tour sono riuscito a scaricare batteria :)
77 km e 2402 dislivello fatto, metà in eco e altra metà in Sport , la batteria ha appena 4 ricariche, magari poi migliora ancora un pelino.
Buon Divertimento !!!

Ciaoooooo
 

bollo

Biker novus
4/1/07
10
0
0
cesena
Visita sito
sono in attesa di ricevere la mia BULLS e-Stream EVO 3 29", ordinata da un rivenditore tedesco ...
Appena arriva vi dico..
 

Leoetrusco

Biker serius
5/1/14
121
0
0
Toscana
Visita sito
A livello di resistenza no però in caso di cedimento questo accade di colpo senza piegarsi ... Normalmente su una muscolare i 100 gr risparmiati ed i 100 € in più li concepisco ma su una ebike dove mezzo kg più o meno manco lo sento non ne vedo l'utilità

Per il discorso di peso e prezzo, su una ebike concordo, ma per resistenza agli urti, il mio Easton Haven da 760 mm ha preso delle botte tremende e non si è danneggiato assolutamente, ho addirittura dovuto raddrizzare la pipa che si era decentrata, ma nessun danno
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Alla fine ho montato un Fsa Slk misto alluminio carbonio che comunque pesa 30g in meno dell'originale.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    477 KB · Visite: 91

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
allora ... la Stream è arrivata ma .... va bene il deutschland deutschland uber alles, ma il manuale di istruzioni è solo in tedesco ... sapete da qualche parte dove trovare qualcosa non dico in italiano ma almeno in inglese? Non riesco ad accendere la bici, se premo il tasto sulla batteria fa il check delle spie ma poi si spegne, se premo quello superiore del display nn succede nulla ...... azz ......
 
  • Mi piace
Reactions: mauro_pe

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
allora ... la Stream è arrivata ma .... va bene il deutschland deutschland uber alles, ma il manuale di istruzioni è solo in tedesco ... sapete da qualche parte dove trovare qualcosa non dico in italiano ma almeno in inglese? Non riesco ad accendere la bici, se premo il tasto sulla batteria fa il check delle spie ma poi si spegne, se premo quello superiore del display nn succede nulla ...... azz ......

Guardando questo video sembrerebbe che con la pressione del pulsante sulla batteria, anche il display si accende.... [url]https://www.youtube.com/watch?v=lzf62f22x5U[/URL]
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
allora ... la Stream è arrivata ma .... va bene il deutschland deutschland uber alles, ma il manuale di istruzioni è solo in tedesco ... sapete da qualche parte dove trovare qualcosa non dico in italiano ma almeno in inglese? Non riesco ad accendere la bici, se premo il tasto sulla batteria fa il check delle spie ma poi si spegne, se premo quello superiore del display nn succede nulla ...... azz ......

Per accenderla devi premere il pulsante sulla batteria e in automatico si accende anche il display. Il display poi se non viene utilizzata la bici va per un po' in standby e basta premere il tasto superiore per riaccenderlo. Invece dopo un po' di inutilizzo si spegne completamente e per riaccendere il tutto devi nuovamente premere il tasto sulla batteria. Comunque i led della batteria dopo il primo test di accensione si spengono e vedi il livello di carica sul display. Dai una controllata anche ai Psi degli ammortizzatori perché i miei erano molto bassi in proporzione al mio peso!
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Per accenderla devi premere il pulsante sulla batteria e in automatico si accende anche il display. Il display poi se non viene utilizzata la bici va per un po' in standby e basta premere il tasto superiore per riaccenderlo. Invece dopo un po' di inutilizzo si spegne completamente e per riaccendere il tutto devi nuovamente premere il tasto sulla batteria. Comunque i led della batteria dopo il primo test di accensione si spengono e vedi il livello di carica sul display. Dai una controllata anche ai Psi degli ammortizzatori perché i miei erano molto bassi in proporzione al mio peso!
Anche la mia (Brose su Rotwild) funziona esattamente in questo modo.
Attenzione a non tenere premuto troppo a lungo (>5 sec) il pulsante sulla batteria, perchè questa è la procedura per lo spegnimento.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Anche la mia (Brose su Rotwild) funziona esattamente in questo modo.
Attenzione a non tenere premuto troppo a lungo (>5 sec) il pulsante sulla batteria, perchè questa è la procedura per lo spegnimento.

pigio il tasto della batteria, si accendono i led in sequenza ma sul display non vedo nulla ... dopo un paio di secondi i led si spengono ..... e sul display sempre nulla .... non è che la batteria è carica ma non fa contatto? i cavi del display sono a posto e anche il connettore posto sul filo a circa 10 cm da lui ......
sulla batteria, vicino ai 2 jack per la ricarica, c'è una specie di piccola semisfera con sopra una pellicola (o silicone) .. non è che va tolta? cazz, ma che sfiga, il conce è 600 km lontano ....
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Per accenderla devi premere il pulsante sulla batteria e in automatico si accende anche il display. Il display poi se non viene utilizzata la bici va per un po' in standby e basta premere il tasto superiore per riaccenderlo. Invece dopo un po' di inutilizzo si spegne completamente e per riaccendere il tutto devi nuovamente premere il tasto sulla batteria. Comunque i led della batteria dopo il primo test di accensione si spengono e vedi il livello di carica sul display. Dai una controllata anche ai Psi degli ammortizzatori perché i miei erano molto bassi in proporzione al mio peso!

pigio il tasto ma il display rimane spento .... non è che c'è qualcosa da togliere dalla batteria?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo