Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Interessano anche a me i pedali da 80gr! Almeno marca e modello

Grazie

Sono gli AEST ...questi:
896053-platform-pedal-shootout-best-flat-bustedaestpedal.jpg


e qua quando sono interi..;-)
859502d1388703399-superlight-aest-platform-pedals-img_20140102_173049.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Direi che questi Aest sono troppo delicati per l'utilizzo che ne faccio io.

Attualmente ho dei Race Face Atlas martoriati dalle rocce, ma sono molto robusti.
Come pedali leggeri ho anche gli Xpedo Spry che pesano 260g.peccano un po sul grip, ma non sono affatto male.
 

mirabello30

Biker novus
25/4/16
41
0
0
Ostia Lido Roma
Visita sito
ce l'hai fatta!! complimenti! molto bella! dovrebbe arrivarmi la prossima settimana nella taglia più grande.... speriamo bene.... appena la provi facci sapere cosa ne pensi!!!

P.S. anche io come te l'ho presa per sfizio e perchè è proprio bella:smile::smile:
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Bella bella, direi la più bella in assoluto di tutto il reame... ed ha pure il porta borraccia come le bici vere!!
Complimenti vivissimi!
Dicci del motore...

Certo non si comprende (un pò tutti) questo consegnare col contagocce ... bha! Bho!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Allora, arrivata oggi a casa tramite Tnt. Che dire, come linea è stupenda ancora meglio che in foto (si sa ogni scarrafone è bello a mamma sua). Molto strana la seduta perchè con le ruote da 27,5+ si è molto alti da terra. Con i piedi per terra mi sembrava grande ma una volta salito in sella mi sono trovato a mio agio. La guida con questo tipo di ruota è molto diversa rispetto a quello che ero abituato, ci dovrò fare l'abitudine. Non sono riuscito a provare il motore perchè la batteria era completamente scarica. Il rivenditore mi ha consigliato, come prima volta, di tenerla in carica per almeno 10 ore. L'unica nota "negativa" è il freno posteriore che in corsa fa rumore, ho provato a spostare le pastiglie ma cigola comunque.
 

mirabello30

Biker novus
25/4/16
41
0
0
Ostia Lido Roma
Visita sito
Allora, arrivata oggi a casa tramite Tnt. Che dire, come linea è stupenda ancora meglio che in foto (si sa ogni scarrafone è bello a mamma sua). Molto strana la seduta perchè con le ruote da 27,5+ si è molto alti da terra. Con i piedi per terra mi sembrava grande ma una volta salito in sella mi sono trovato a mio agio. La guida con questo tipo di ruota è molto diversa rispetto a quello che ero abituato, ci dovrò fare l'abitudine. Non sono riuscito a provare il motore perchè la batteria era completamente scarica. Il rivenditore mi ha consigliato, come prima volta, di tenerla in carica per almeno 10 ore. L'unica nota "negativa" è il freno posteriore che in corsa fa rumore, ho provato a spostare le pastiglie ma cigola comunque.

Seconde te Matteo, può montare dei cop. 3.0?
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Sull'aneriore si perché c'è abbastanza spazio, al posteriore non sarei così sicuro perché di spazio non c'è n'è molto. Comunque secondo me sono già belle grosse queste!
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
e ma non è online alla fine?

Io online intendo quando il negozio è virtuale tipo Amazon ecc. In questo caso il negozio fisico con vendita al dettaglio esiste e ha già biciclette disponibili in pronta consegna. Quella che ho preso io era un preordine che il neoziante aveva fatto mesi fa. Che poi non l'ho mai vista ne provata prima e non sono mai stato in negozio è vero. Mi sono fidato e mi sembra che il negoziante sia stato serio e puntuale visto che la bici è arrivata 3 settimane prima del previsto al contrario dei rivenditori Specialized che sono parecchio in ritardo e inventano le scuse più disparate.
 

mirabello30

Biker novus
25/4/16
41
0
0
Ostia Lido Roma
Visita sito
se a qualcuno interessa ho un contatto di un negoziante tedesco che ne dovrebbe avere 2 disponibili (vado a memoria 1pz. 49 + 1pz. 54)... scrivetemi e vi girò il contatto in mp


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo