Belle le maxxis!
Comunque di certo aspetterò visto che per il momento la userò principalmente su asfalto.
nooo povera!
Belle le maxxis!
Comunque di certo aspetterò visto che per il momento la userò principalmente su asfalto.
nooo povera!
Non ho tante alternative vivendo in pianura, al massimo posso andare a correre sugli argini del Sile.
Comunque a luglio mi faccio una settimana in montagna e vedrò di sfruttarla a dovere.
a scusa davo per scontato che chi compra na bici del genere la usasse in montagna, quindi fa finta non abbia detto nulla sulle gomme ;)
L'ho presa perché fa figo!!
A parte gli scherzi quando vado in vacanza i miei 800/1000d+ su sterrato me li faccio ogni giorno.
Scusate se non ci piglia col post .... Ma checo sono veri i mt di dislivello percorsi ?
Scusate se non ci piglia col post .... Ma checo sono veri i mt di dislivello percorsi ?
e li hai fatti con una ebike ??
Come ho già detto non sono un esperto di mtb e neppure uno che cerca il limite estremo della bici. L'ho presa più per sfizio che altro però penso che sicuramente cambierò i pedali magari con dei flat e/o doppio uso (se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi è ben accetto) e poi non mi convincono i dischi dei freni Deore che non mi sembrano adeguati alla bici. Opterei per dei dischi di diametro maggiore e più performanti. Per quanto riguarda il telescopio non saprei se per l'utilizzo che ne farò sarà necessario.
Per info (QUALCUNO SARA' FORTUNATO!!!) , ho chiesto ad Harebike per avere una E-Stream Evo Fs 3 + , e non è più possibile ordinarla per questo anno in nessuna taglia !!! :(
Però tra una settimana gli arriva un'altra ed ultima Fs3 + in taglia 49 uguale a quella che gli è appena arrivata ........pultroppo a me non va bene di misura!! sigh....sigh :(
Però vi dò la info per qualcuno SUPER FORTUNATO che gli andrà bene e l'avrà SUBITO !!! anzi l'avrà .................perchè anche da Sportland non accettano ordini, mi hanno detto che sono terminate per questo anno ::(((
CHE ROBBA !!!
Per la mia ho ordinato dei pedali flat in magnesio dal peso di 80 grammi l'uno ed 8 pin. Appena arrivano vedo come sono e ti faccio sapere (sono cinesi)
e si devo specificarlo da qualche parte secondo te?
Non ho compreso ma pazienza5/6 scariche !
Bla bla blaaaaaa
Ora ti ho giustificato il mio voto non avessi compreso
Fine ot
La taglia 49....per che altezza è???Per info (QUALCUNO SARA' FORTUNATO!!!) , ho chiesto ad Harebike per avere una E-Stream Evo Fs 3 + , e non è più possibile ordinarla per questo anno in nessuna taglia !!! :(
Però tra una settimana gli arriva un'altra ed ultima Fs3 + in taglia 49 uguale a quella che gli è appena arrivata ........pultroppo a me non va bene di misura!! sigh....sigh :(
Però vi dò la info per qualcuno SUPER FORTUNATO che gli andrà bene e l'avrà SUBITO !!! anzi l'avrà .................perchè anche da Sportland non accettano ordini, mi hanno detto che sono terminate per questo anno ::(((
CHE ROBBA !!!
La taglia 49....per che altezza è???