Boh! Su sportler son finite e su Zeg non capisco quale sia la corretta procedura per l'acquisto. In realtà non ho neppure capito se si possa acquistare da quel sito...:confused:
Bella bike. Ce l'ha anche un mio amico e io trovo sia una gran bella bici, montata molto bene (Reba, Xt...) e soprattutto veramenre leggera...finalmente dopo mesi che vi seguo ho comprato questa mtb [url]http://www.bulls.de/bikes/show/copperhead-3/[/URL] come vi sembra? datemi le vostre opinioni
Boh! Su sportler son finite e su Zeg non capisco quale sia la corretta procedura per l'acquisto. In realtà non ho neppure capito se si possa acquistare da quel sito...:confused:
consigli altri siti on line per l'acquisto??
consigli altri siti on line per l'acquisto??
Eccola..zona castel del monte
vengo ogni estate li da te ,due anni fa ho portato la bici ho fatto dei giri con dei ragazzi di ruvo . castel del monte ecc.... mi hanno fatto il c......
grandi !
Ragazzi qualche possessore di Bulls ha comprato da ZEG negozio on line????
Eccola..zona castel del monte
vengo ogni estate li da te ,due anni fa ho portato la bici ho fatto dei giri con dei ragazzi di ruvo . castel del monte ecc.... mi hanno fatto il c......
grandi !
Nel mio paese ci sono due grandi bikers tra i migliori in Italia, mi permetto di nominarli, F.Acquaviva e G. Belgiovine. Grandi !!! Imprese e scalate da campioni, sempre ai primi posti nelle gare xc
Che taglia ti occorre?
Decisamente una S vedi un pò questa http://www.ebay.de/itm/MTB-Bulls-Copperhead-3-sw-ws-41-cm-/121345362718?pt=Sport_Radsport_Fahrrad_Anh%C3%A4nger&hash=item1c40bf4b1eAllora io sono alto 1,60 m e cavallo circa 70 cm, quindi credo proprio una S
Stamane ho portato la ruota dal meccanico... stessa tua teoria .. domani da un'occhiata, dal rumore non dovrebbe esserci nulla di rotto ma solo poco grasso nei pallini. .. spero di non spendere troppo e risolvere il problema. .
[MENTION=143255]frengos70[/MENTION] tu domani per caso mica sarai alla tappa dell'Iron Bike a Vieste??
Se ci sei vorrei dare un'occhiata alla BULLS.
No purtroppo.....cmq sono disponibile a venire dalle parti del gargano se si organizza escursione!
Distrutto il secondo copertone ! Andati gli originali troppo leggeri adesso devo scegliere una nuova copertura, indeciso tra maxxis, kenda e continental. Spalla rigida e resistenti per sterrati secchi e difficili. Accetto consigli....
Distrutti consumati? ..
Quanti km hanno fatto?
Avevi latticizzato per caso?