Bene, pensavo che per non far entrare l'acqua bastasse quello sotto. Ora ho capito. Thanks!
Domanda per chi conosce le taglie di suddetto modello: sono alto 1.78 circa (forse un pelo meno), che taglia dovrei avere? O bisogna per forza sapere il cavallo?
Chiedo perchè ho mandato una mail a Sportler per sapere la disonibilità di taglie e se nell'eventualità è possibile ordinarla.
Grazie
Portus Naonis
Salita del Garagnone, pendenza segnalata dalla traccia gps 37%, lunga 1km
La mia pupa [emoji7]
Ragazzi qualcuno di voi ha applicato qualche modifica?? E per le tubeless??
Ciao raga, Bullisti e non ... oggi per me è sorto un problema
Praticamente quando non pedalo in discesa sento un rumore, oltre al classico della ruota libera, tipo d'attrico come se la ruota toccasse da qualche parte; poi pedalando o spostando i pedali in un altra posizione il rumore sparisce.
Su cavalletto pure si sente ancor di più. Ho smontato la ruota e l'ho fatta girare e...... il rumore c'è lo stesso.
Credo che ci sia qualcosa che non va o sul mozzo o sulla ruota libera, non penso ci sia qualcosa di rotto.
Consigli??
grazie.
Come fai a vedere la pendenza nel gps? Usi un ciclo computer tipo garmin?
Io dovrei prendere un con inclinometro tra poco.
Cmq verifica...37% mi sembra proprio tanto....sei al limite con molti 4x4 a motore.
Runtastic pro calcola la pendenza massima e media. Io al massimo ho letto 20% di pendenza massima ( salita che faccio in 2 con la macchina 1.3 a benzina)
Anche io sono rimasto, ed uso proprio runtastic pro. Tieni presente che questa salita è una delle più toste del sud nelle gare, e fa scendere dalla bici il 90% dei bikers. Solo i primi dieci nelle classifiche italiane riescono. Io ci riesco ma fermandomi due o tre volte, per la verità, ed è molto, molto difficile ripartire, la foto non rende l'idea.....comunque ho affrontato e superato una salita del 20% e questa era assai più pesante. Forse non sarà 37, ma sicuramente più del 25%.
Anche io sono rimasto, ed uso proprio runtastic pro. Tieni presente che questa salita è una delle più toste del sud nelle gare, e fa scendere dalla bici il 90% dei bikers. Solo i primi dieci nelle classifiche italiane riescono. Io ci riesco ma fermandomi due o tre volte, per la verità, ed è molto, molto difficile ripartire, la foto non rende l'idea.....comunque ho affrontato e superato una salita del 20% e questa era assai più pesante. Forse non sarà 37, ma sicuramente più del 25%.
Non credo che su una salita del 37% sia possibile ripartire da fermi, specie se su fondo sconnesso e magari utilizzando gli spd.
Puo essere acqua o sporcizia che si è insinuata nella ruota libera o zona mozzo.
Spazzola e lava la bici NON a getto d'acqua, con una spugna, cosi eventuale polvere o fango dovrebbe scrostarsi e cedere.
Vedi poi se dopo un po di utilizzo il rumore persiste o sparisce.
Se persiste fa i controllare la ruota.