Prossima settimana nuova serie sterzo fsa con cuscinetti, disponibile solo con testa in carbonio, 90 euro!!! Vabbe e siamo a 190 con i copertoni....minchia in 7gg! Costa più di una femmina sta biga.....
Domandina: Per ingrassare il mozzo della ruota posteriore, basta smonare la ruota e ungerla in qualche modo o serve meccanico (pressa o strumenti vari?)
Testati a fondo i copertoni Continental (race sul posteriore) su 68km di cui 38km sterrato che dopo le pioggie nella mia zona è diventato terreno e fango. Funziona davvero la mescola che non fa aderire il fango, non ci credevo. Grip eccellente con ostacoli finalmente superati senza slittamenti. Consigliatissimi
x-king anteriore, race-king posteriore, 27.5x2.2, 45euro cadauno scontati. Ripeto ottimi!Prezzo medio di questi copertoni?
Che modello hai messo in particolare?
x-king anteriore, race-king posteriore, 27.5x2.2, 45euro cadauno scontati. Ripeto ottimi!
Ha la camere d'aria. Almeno il meccanico me ne ha restituite due poi non so se ha fatto il furbo....di sicuro è tutto predisposto forse anche le valvole anche se mi ha detto, sempre il meccanico che ha messo il nastro sul cerchio e le valvole adatte. Adesso faccio tutto da me....manutenzione serie sterzo e freni, sostituzione copertoni e latticizzazione, regolazioni di base. Il risparmio è notevole per chi esce spesso.....Presa quest oggi taglia S (sono 1,70). Colorazione classica forcella bianca e tutto il resto nero con particolari azzurri.
In negozio c'è n'erano 2: la mia e una M.
Domanda da profano.... Di serie è tubless o ha la camera d'aria?
Fatto un giro su asfalto principalmente in salita.. circa dieci Km ..la mtb è ottima, leggera e veloce.. l unico neo mi sembra il sellino troppo duro pure con i pantaloncini imbottiti.. sarà che ci devo fare il callo al culo.
il sellino si sente meno inclinando di 5 gradi la punta verso il basso, provate...la bici è reattiva se la cava bene sul tecnico. Nelle discese veloci è abbastanza stabile, sullo sterrato duro ma non difficile non supero i 40 km/h, non mi fido. Su strada essendo pesante (86kg) con questa bici riesco a tenere al lungo 30 di media e punte di 45 sul piano. Secondo me il carro posteriore ed in generale il telaio non è rigidissimo , non so voi ma ho questa impressione, con vantaggi e svantaggi. In programma il cambio della serie sterzo, economica, dovrebbe migliorare la manovrabilità e direzionalita'.ieri fatto mio primo giretto in piano di 20km su asfalto e tratti con sanpietrini alla media di 25km/h.
son partito piano (ma cmq non sarei riuscito a far di più...) visto che è due mesi che sto forzato sul divano e ho perso tutta la massa muscolare e poi è la prima volta che vado in bici...
mi aspettavo che le aspertià stradali fossero ammortizzate meglio; l'ho trovata mooooolto leggera; devo imparare a sterzare, mi sembra di andare sempre largo e di fare difficoltà a fare curve strette.
oggi mal di culo