si, ma non basta, mancano altri componenti.Una Sella Royal mach costa 10 euro nuova, pipa piega reggi ritchey OEM o Truvativ XR poco più
Poi ripeto che non è sempre saggio risparmiare sulla sella.
si, ma non basta, mancano altri componenti.Una Sella Royal mach costa 10 euro nuova, pipa piega reggi ritchey OEM o Truvativ XR poco più
Come una exotic in carbonio....
Ok allora una surly in acciaio, 59...Io continuo a dire che la mia faccia e i miei denti sopra una exotic in carbonio non ce li metterò mai.
Se si rompe, sarà pur responsabilità del produttore, mavalli a recuperare i soldi del dentista da un cinese!
Ok allora una surly in acciaio, 59...
valli invece a recuperare dalla White.....che è prodotta magari nello stesso stabilimento....ragazzi: GLOBALIZZAZIONE......nel bene e nel male....
Va bè, mica peserà 2,5 kg.....Per l'amor di dio...allora la Dart...pesa per pesa, almeno AMMORTIZZA.....
1.18kg stando al sito surly, la on-One in carbonio stà a più di 900gr...io dico che il kilo lo supera molto allegramente......MOLTO
Pure io mi fiderei, peso come te...io sulla Exotic......tanto con 66 chili di rider dovrebbe reggere....
ao ma se pesa così pogo c'ha ragione bricke un kilo è 180 grammi me li magno solo de panini al prosciutto prima da partì...1.18kg stando al sito surly, la on-One in carbonio stà a più di 900gr...
E costa il triplo...
Petit sei come li cani, più so piccoli più sò incarognitiaugurati che non mi succeda mai, perchè sarebbe il mio lavoro, e gli leverei pure i peli del culo.....
Vai di Marin alloraHanno la 09 della 22 a 570. Credo sia identica alla 08
Io sono pieno di mal di schiena, ma mi trovo bene con la rigida, c'è da dire che poi le gommazze da 29x2.25 fanno il loro lavoro...La forca rigida non mi convince per nulla...non mi ci vedo a buttarmi giù per le scalinate...e cmq la mia schiena non è in formissima.
Allora vai di Dart e non ci pensi più, poi però postaci una foto della bike con la scelta che hai fatto sui componenti...La Dart la pagherei meno di quello che avete ipotizzato ed è comunque millemila volte meglio della judy a elastomeri che avevo.
mollama scusate, la Dart a cosa va? Aria, molla, elastomeri?