Budget ridicolo -_-

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!
1.18kg stando al sito surly, la on-One in carbonio stà a più di 900gr...
E costa il triplo...
ao ma se pesa così pogo c'ha ragione bricke un kilo è 180 grammi me li magno solo de panini al prosciutto prima da partì...

augurati che non mi succeda mai, perchè sarebbe il mio lavoro, e gli leverei pure i peli del culo.....
Petit sei come li cani, più so piccoli più sò incarogniti :smile:

cmq seriamente, co 500 euri che ve volete montà...

ma je si telefonato alla marin, fatte passà lu padrò!!

farai a tempo a montà li pezzi leggieri...

hola jende

ao io vengo in pace, fateve scherzà, mica ve 'ncazzerete...

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Telegrafico con una mano sola mentre mangio un kebab....sto scappando...

Marin della 08 ha solo la 20.5, dice che va bene fino a 191 cm ma boh...a parte che non so nemmeno esattamente quanto sono alto, ma mi sa un filo di più...

Hanno la 09 della 22 a 570. Credo sia identica alla 08

La forca rigida non mi convince per nulla...non mi ci vedo a buttarmi giù per le scalinate...e cmq la mia schiena non è in formissima.

La Dart la pagherei meno di quello che avete ipotizzato ed è comunque millemila volte meglio della judy a elastomeri che avevo.

Alla fine io con la bici da XC ci vado soprattutto per allenarmi e fare gambe e fiato...il peso è veramente relativo in questo momento, ve l'assicuro, la mia Tampico non l'ho mai pesata, ma considerando che ci avevo montato manubrio e pedali da freeride non credo fosse una piuma, forse giusto per i V-brake me la sfangavo un pò...

Ancora grazie =)

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Hanno la 09 della 22 a 570. Credo sia identica alla 08
Vai di Marin allora

La forca rigida non mi convince per nulla...non mi ci vedo a buttarmi giù per le scalinate...e cmq la mia schiena non è in formissima.
Io sono pieno di mal di schiena, ma mi trovo bene con la rigida, c'è da dire che poi le gommazze da 29x2.25 fanno il loro lavoro...

La Dart la pagherei meno di quello che avete ipotizzato ed è comunque millemila volte meglio della judy a elastomeri che avevo.
Allora vai di Dart e non ci pensi più, poi però postaci una foto della bike con la scelta che hai fatto sui componenti...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo