Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pappagone0_0

Biker serius
17/3/08
132
0
0
anzio
Visita sito
Bike
Rockrider St530
Ciao ragazzi sto ricominciando in questi gg dopo anni di stop forzato , volevo sapere se questa 540 è da 27,5 oppure è una "vecchia" 26 io non riesco a capirlo e soprattutto cosa ne pensate e quanto la paghereste se fosse in buone condizioni , grazie mille Cattura.PNG Cattura1.PNG Cattura2.PNG
 
Ultima modifica:

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
Ciao ragazzi sto ricominciando in questi gg dopo anni di stop forzato , volevo sapere se questa 540 è da 27,5 oppure è una "vecchia" 26 io non riesco a capirlo e soprattutto cosa ne pensate e quanto la paghereste se fosse in buone condizioni , grazie mille Vedi l'allegato 412682 Vedi l'allegato 412683 Vedi l'allegato 412684
Controlla su fianchi dei copertoni, o sulle ruote, ad occhio mi sembra da 27,5 ma forse mi sbaglio... Per il prezzo, dipende dall'anno, ti consiglio di fare questo calcolo

PI= PREZZO INIZIALE
A= ANNO DEL MODELLO

PREZZO USATO MEDIO= PI x 0,65 x (0,8^A-1)
Ovviamente è un prezzo indicativo, può aumentare o diminuire in base a molti fattori
 
  • Mi piace
Reactions: pappagone0_0

stefanoz1900

Biker superis
4/11/20
312
69
0
45
Bologna
Visita sito
Bike
St540 Rockrider
Qualcuno sa darmi qualche notizia sui kit venduti su un noto sito cinese, hanno prezzi molto concorrenziali, io ci ho comprato già tante altre cose per altre discipline e non ho mai preso fregature, più che altro come scegliere se si volesse acquistare un kit anche Shimano a questo punto per passare al monocorona?
 

pappagone0_0

Biker serius
17/3/08
132
0
0
anzio
Visita sito
Bike
Rockrider St530
Controlla su fianchi dei copertoni, o sulle ruote, ad occhio mi sembra da 27,5 ma forse mi sbaglio... Per il prezzo, dipende dall'anno, ti consiglio di fare questo calcolo

PI= PREZZO INIZIALE
A= ANNO DEL MODELLO

PREZZO USATO MEDIO= PI x 0,65 x (0,8^A-1)
Ovviamente è un prezzo indicativo, può aumentare o diminuire in base a molti fattori
Grazie
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Posso solo dire che inizialmente non lo faceva, comunque, le gomme sono nuove, mi conviene cambiare camera d'aria o faccio montare direttamente un tubeless dietro? (sul sito ho letto che montarlo costa 10, ma suppongo sia solo il costo del montaggio). Inoltre a casa ho uno slime preso su amazon tempo fa, vale la pena provare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo