Se leggi il manuale ti dice che attrezzature servono, importante è la chiave per smontare il pacco pignoni,Un video riassume sempre 1000 parole grazie.
Tornando al discorso componenti e attrezzi cosa ne pensate?
Andrebbe bene sta configurazione e quali attrezzi servono?
ho provato ne ho uno con il kit che ho preso dai cinesi, ma non riesco a far forza e mi salta porcodue, me ne consigli uno buono o quello che hai te, quello li mi ha smangiato i dentelliSe hai il movimento a perno quadro le calotte sono in resina e non serve nessuna pistola ad aria nella mtb non di usa,basta un estrattore per perno quadro
La chiave che ho usato per lo smontaggio è delle marca superb,ho provato ne ho uno con il kit che ho preso dai cinesi, ma non riesco a far forza e mi salta porcodue, me ne consigli uno buono o quello che hai te, quello li mi ha smangiato i dentelli
Controlla su fianchi dei copertoni, o sulle ruote, ad occhio mi sembra da 27,5 ma forse mi sbaglio... Per il prezzo, dipende dall'anno, ti consiglio di fare questo calcoloCiao ragazzi sto ricominciando in questi gg dopo anni di stop forzato , volevo sapere se questa 540 è da 27,5 oppure è una "vecchia" 26 io non riesco a capirlo e soprattutto cosa ne pensate e quanto la paghereste se fosse in buone condizioni , grazie mille Vedi l'allegato 412682 Vedi l'allegato 412683 Vedi l'allegato 412684
GrazieControlla su fianchi dei copertoni, o sulle ruote, ad occhio mi sembra da 27,5 ma forse mi sbaglio... Per il prezzo, dipende dall'anno, ti consiglio di fare questo calcolo
PI= PREZZO INIZIALE
A= ANNO DEL MODELLO
PREZZO USATO MEDIO= PI x 0,65 x (0,8^A-1)
Ovviamente è un prezzo indicativo, può aumentare o diminuire in base a molti fattori
Ma è possibile che nella mia sia stato montato male qualcosa?
che trasmissione hai montato?
no, è normale, la forcella per qualche strano motivo è prevista sia con archetto anteriore che posteriore.Ma è possibile che nella mia sia stato montato male qualcosa?
Racefaceguarnitura?