Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

Franklin01

Biker serius
5/6/17
102
10
0
22
Villapiana lido
Visita sito
Bike
Btwin rockrider 300
Se hai usato la carta decathlon hai diritto a renderla. Poi il commesso ci prova a dire che è usata e fa il restio a volerla ritirare ma se fai la voce grossa è previsto il reso a prescindere dalle condizioni della bici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il reso è entro 100 giorni . Poi la prendono da usata ...

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si io ho sostituito la guarnitura montando una doppia Shimano slx, devi sostituire la guarnitura perché quella originale ha la corona piccola rivettata ti conviene comprare una guarnitura doppia nativa.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

steve82s

Biker serius
29/7/17
159
26
0
42
lucca
Visita sito
Bike
rock rider 540 2016
Ho telefonato alla decatlhon... dicono di portare li la bici e mi fanno lo spurgo... Altro che reso... Comunque domenica prossima vado con la rr e vedo cosa riesco ad ottenere... considerando che anche il blocco forcella non funzione e pignoni catena e corona sono ormai logori dopo 2500km...

Sent from my SM-J320F using MTB-Forum mobile app
 

MeTeBe

Biker novus
10/10/17
7
1
0
Cagliari
Visita sito
Bike
MTB
Ciao!
la 540 l'ho presa quasi un anno fa in promozione a 350 euro.
Ho i freni Hayes Radar, che pero' devo dire non mi hanno mai dato grossi problemi.
Dopo un migliaio di km, sarebbe ora di fare la manutenzione, e rientro ancora nella garanzia di 365 giorni.
Pero' il Decathlon piu' vicino e' a 200km, e non e' detto che mi facciano tutto in giornata.
Se vado in un negozio qui in zona quelli mi sparano 50-60 euro, e considerando il valore della bici mi pare un po' eccessivo... Lo so che la professionalita' si paga, pero' mi pare esagerato. Secondo voi?

Inoltre vorrei un consiglio per i copertoni. Ho ancora gli AllTerrain Light montati di serie, ma quello di dietro e' quasi liscio e vorrei cambiarli ordinandomeli online. All'inizio quello di dietro era montato al contrario (e effettivamente la bici aveva piu' aderenza nello sterrato ghiaioso), ma poi lo ho messo nel verso giusto. Abitando in citta' faccio il piu' delle volte asfalto e sterrato ben tenuto, ma una-due volte al mese circa vado fuori su sentieri pietrosi e anche molto sconnessi... E odio le forature. Da Deca ci sono i B'Twin e gli Hutchinson, altrimenti Schwalbe su Amazon. Avete consigli?
Grazie mille e ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo