Se hai la carta, hai un anno per riportarla indietro. Gliela riporti, ti fanno il buono e prendi quella di taglia più piccola
Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
Magari stem .....che dici?....Attacco manubrio detto steam
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
La bici regge, regge eccome, io ho una 560 e la strapazzo come solo dio lo sa e regge, anche se ho sboccolato la forcella (conta però che ci facevo drop di 80cm delle volte e discese a cannone, oltre che saltavo le scalinate di netto. Cmq io ti consiglio di prendere una 560, netto salto di qualità, i 200 euro in più li vale tutti. Se hai intenzione di fare street ti assicuro che dopo un po' la apri, come qualsiasi front da xc che sia da 300 o che sia da 10000 è indifferente, nello street la bici è stressata non pocoRagazzi mercoledì mi recheró alla decathlon a prendere la bici.
Io punterei sulla 540 front da 450 euri ma anche la 520 da 300 non e male... Io la uso tutti i giorni per andare al lavoro, ma sto riscoprendo il piacere siandi pedalare in sterrato che fare qualche discesa anche magari tecnica(niente massi etc) chiaramente a velocità ridotta, oltre che magari fare un po il pirla in street... Secondo voi senza calcare troppo la mano sulla bici, regge?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio del consiglio, purtroppo oggi mi ha abbandonato la mia fidatissima bianchi thomisus e mi serve una bici subito. 450 euro posso spenderli. 600 già meno, ma non escludo di prenderla magarinin futuro.La bici regge, regge eccome, io ho una 560 e la strapazzo come solo dio lo sa e regge, anche se ho sboccolato la forcella (conta però che ci facevo drop di 80cm delle volte e discese a cannone, oltre che saltavo le scalinate di netto. Cmq io ti consiglio di prendere una 560, netto salto di qualità, i 200 euro in più li vale tutti. Se hai intenzione di fare street ti assicuro che dopo un po' la apri, come qualsiasi front da xc che sia da 300 o che sia da 10000 è indifferente, nello street la bici è stressata non poco
Sent from my E5603 using MTB-MAG.com mobile app
Sono tutti i freni completi ad essere di un modello o di un altro, guardare i comandi è solo il modo più facile di riconoscerli. Comunque se sei al Deca saranno esposti entrambi gli allestimenti (sabato a Genova ad esempio c'erano tutti e due), oppure se non c'è quella con i Tektro basta chiedere espressamente quell'allestimento. Il cliente ha sempre ragione, e il cliente sei tu .Nel caso montino i manettini che danno problemi, cone jo spiego al commesso di darmi una bici montata con altri comandi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk