Ok... e il cambio posteriore rimane il solito? Scusate ma sono un neofita...
Sent from my SM-J320F using MTB-Forum mobile app
Sent from my SM-J320F using MTB-Forum mobile app
Per me con una buona forcella aria la bici migliora, come configurazione di gomme non mi sembra male all'anteriore hai una bella gomma con grip anche se io avrei messo una misura più grande io ho una Hutchison toro 2.25 e rimane bella piantata il posteriore la cobra non la conosco ma ne parlano bene poi mi dici come ti trovi Sarà il prossimo acquisto
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Se è da 26; è il modello vecchio. Sul sito c e il nuovo e quindi 27.5Salve a tutti. Sull'usato ho adocchiato una 540 a 300 euro a detta del venditore in condizioni ottime.
Nella descrizione dice che è una 26, ma nel sito decathlon è una 27.5 come mai?
E' un modello vecchio? Anche se nelle foto sembra esteticamente come la nuova.
Sapete dirmi da quando la 540 è venduta in versione 27.5?Se è da 26; è il modello vecchio. Sul sito c e il nuovo e quindi 27.5
Se non mi sbaglio le 27.5 btwin sono uscite l'anno scorso.. non hai una foto o link?Sapete dirmi da quando la 540 è venduta in versione 27.5?
Giusto per capire quanto vecchia potrebbe essere quella usata che ho visto.
Anche se tenuta bene secondo me è troppo. ....Non ci spenderei più di 250 €....http://www.subito.it/vi/178686149.htm
Ho anche il dubbio sulla taglia. Non so se la L va bene per me che sono alto 182.
Rispetto alla dotazione (e al prezzo) dell'attuale 540 come la vedi?Anche se tenuta bene secondo me è troppo. ....Non ci spenderei più di 250 €....
La componentistica è abbastanza entry-level. ...ok la taglia
Più o meno è uguale (la forcella è la stessa) ma con ruote da 26 e quindi poco appetibile da un punto di vista del marketing. ...ma ripeto a 250 € sarebbe presa bene secondo me....Rispetto alla dotazione (e al prezzo) dell'attuale 540 come la vedi?
La taglia è ok ma a questo punto mi viene da pensare che non ci hai parlato col tizio, chiedi se te la lascia a 250http://www.subito.it/vi/178686149.htm
Ho anche il dubbio sulla taglia. Non so se la L va bene per me che sono alto 182.
Non ci avevo ancora parlato. Ho preso una 520.La taglia è ok ma a questo punto mi viene da pensare che non ci hai parlato col tizio, chiedi se te la lascia a 250
Se è la 520 da 27,5 la 540 da 26 sarebbe stata meglio. ...Non ci avevo ancora parlato. Ho preso una 520.