Ciao!
la 540 l'ho presa quasi un anno fa in promozione a 350 euro.
Ho i freni Hayes Radar, che pero' devo dire non mi hanno mai dato grossi problemi.
Dopo un migliaio di km, sarebbe ora di fare la manutenzione, e rientro ancora nella garanzia di 365 giorni.
Pero' il Decathlon piu' vicino e' a 200km, e non e' detto che mi facciano tutto in giornata.
Se vado in un negozio qui in zona quelli mi sparano 50-60 euro, e considerando il valore della bici mi pare un po' eccessivo... Lo so che la professionalita' si paga, pero' mi pare esagerato. Secondo voi?
Inoltre vorrei un consiglio per i copertoni. Ho ancora gli AllTerrain Light montati di serie, ma quello di dietro e' quasi liscio e vorrei cambiarli ordinandomeli online. All'inizio quello di dietro era montato al contrario (e effettivamente la bici aveva piu' aderenza nello sterrato ghiaioso), ma poi lo ho messo nel verso giusto. Abitando in citta' faccio il piu' delle volte asfalto e sterrato ben tenuto, ma una-due volte al mese circa vado fuori su sentieri pietrosi e anche molto sconnessi... E odio le forature. Da Deca ci sono i B'Twin e gli Hutchinson, altrimenti Schwalbe su Amazon. Avete consigli?
Grazie mille e ciao!
Io mi sono trovato molto bene con un barzo davanti e un mezcal dietro della vittoria. vedendo il gruppo con cui esco sono copertoni molto utilizzati