raggi lato cassetta pignoni o lato disco ??
Poi complimenti per l'impresa :;
Poi complimenti per l'impresa :;
se e' come quello dei modelli piu' nuovi, 23mm, senno' 19mm.Ciao a tutti,
ho una RR 540 del 2018, che monta il cerchio originale AERO TRAIL Evo 27,5, sapete qual'è il canale di questo cerchio?
I copertoni a tallone rigido sono quelli normali non tubeless come quelli di serie della 540 vecchia quindi non dovresti avere problemi.Cosi da regolarmi per capire quali copertoni acquistare e quale larghezza, e se poter montarci copertoni con tallone rigido.
mi sembrano decisamente copertoni aggressivi e poco scorrevoli per l'uso che dici...Per un uso generico misto trasferimenti asfalto e cross country leggero (sentieri parchi non troppo accidentati) ero orientato su schwalbe tough tom o nobby nic contro le forature.
dipende cosa cerchi.. dura di meno -> ha piu' grip in fuoristrada....Se posso permettermi di dire una cosa fuori dal coro... Io con i copertoni mi trovo superbene con gli originali di primo equipaggiamento, All Condition Light mi pare si chiamano quelli da 2,1".
Ho provato anche i 2,2 e i 2,25 ma oltre a render vitaminizzata la bici solo all'aspetto visivo... Durano pochissimo e son poco scorrevoli, mentre sulla larghezza 2,0 e 2,1 son eccezionali sia come durata, grip e scorrevolezza, per non parlare del prezzo.... Sei sui 15€ circa cad
Se ti trovi bene con gli all condition troverai superbi i Continental Ruban nella versione Shieldwall... scorrevoli e con un bellissimo grip in curva su strade bianche o sterrate quando serve.Se posso permettermi di dire una cosa fuori dal coro... Io con i copertoni mi trovo superbene con gli originali di primo equipaggiamento, All Condition Light mi pare si chiamano quelli da 2,1".
Ho provato anche i 2,2 e i 2,25 ma oltre a render vitaminizzata la bici solo all'aspetto visivo... Durano pochissimo e son poco scorrevoli, mentre sulla larghezza 2,0 e 2,1 son eccezionali sia come durata, grip e scorrevolezza, per non parlare del prezzo.... Sei sui 15€ circa cad
con una veloce ricerca su google l'ho trovata qui:Per curiosità come se la cava con quella forcella? Trovata dove?
Quale hai preso?Reggisella telescopico con comando esterno
Questo è quello che ho preso:Quale hai preso?
Ci sto facendo un pensierino...l'uso particolarmente "turistico" che faccio di quella bici non è tale da richiedere necessariamente un telescopico, ma comincio ad avere il culo un po' pesante (più del solito s'intende, che già di solito mi si paragona a un bradipo) e abbassare e alzare a meno la sella ogni volta che è necessario mi stufa. Se non costa una fucilata potrei valutarlo, altrimenti continuerò a litigare con la pigrizia.