Parli dell'anteriore?ma la cambiata l’ho già registrata, è molto preciso ora. Mi era parso strano che il manettino potesse tirare ulteriormente il cavo del deragliatore...
Parli dell'anteriore?ma la cambiata l’ho già registrata, è molto preciso ora. Mi era parso strano che il manettino potesse tirare ulteriormente il cavo del deragliatore...
siParli dell'anteriore?
ho avuto difficoltà anche io ai tempi, adesso passando al mono corona ho risolto
non saprei onestamente mi fiderei di più di un componente di marca e ultratestatoCiao a tutti, sto iniziando a prendere i componenti per passare al monocorona e mi sono imbattuto su questo...
Quando il colore fa la differenza!
Vedi l'allegato 437313
Si, anch'io mi fido poco, mi faceva ridere la cifra e il fatto che quella nera costi 40€ in più!non saprei onestamente mi fiderei di più di un componente di marca e ultratestato
io presi questa ma era in offerta..https://www.probikeshop.it/guarnitura-10-11v-funn-ridge-32-denti/115301.htmlSi, anch'io mi fido poco, mi faceva ridere la cifra e il fatto che quella nera costi 40€ in più!
Mi manca solo la guarnitura e stavo girando in rete per farmi un 'idea dei prezzi
Ho notato che il pacco pignoni ha preso gioco e ondeggia lievemente. Controllato il serraggio del PP e non era lento. Smonto dadi conici er smontare il corpetto ma purtroppo mi sono dovuto fermare perché non avevo la brugola da 14 per la rimozione del corpetto ruota libera. Ho rimontato tutto e speravo che solo serrando (non a morte) i dadi codici avrei risolto ma purtroppo il corpetto ha ancora gioco. Possibile che dopo appena 600km il corpetto abbia questo problema?
Dite che il corpetto sia solo da serrare o da sostituire?
Il tuo post mi rassicura che non avrò problemi però mi fa capire che il corpetto vale veramente 0.La mia lo fa da sempre, non sono mai riuacito a capire perché, ormai me ne sono fatto una ragione, ma in 6000km problemi causati da ciò mai dati.
Secondo me de i cambiare anche mozzoIl tuo post mi rassicura che non avrò problemi però mi fa capire che il corpetto vale veramente 0.
Ma volendo si può cambiare corpetto, asse e cuscinetti, di migliore fattura, lasciando il mozzo originale?
A questo punto sarebbe da cambiare il cerchioSecondo me de i cambiare anche mozzo
Credo che sia lo stesso schifosissimo corpetto della 520. Novatec.La mia lo fa da sempre, non sono mai riuacito a capire perché, ormai me ne sono fatto una ragione, ma in 6000km problemi causati da ciò mai dati.
In che senso "sgrilletta"?Credo che sia lo stesso schifosissimo corpetto della 520. Novatec.
Funziona bene ed è perfetto solo appena uscita dal decathlon. Poi appena poggia le gomme su asfalto, prendere Gioco in automatico.
Io l'ho fatto andare così per migliaia di km ma alla fine l'ho dovuto cambiare.
Il vostro sgrilletta? Dopo 600 km dovrebbe...
Ah intendi il suono del corpetto.Se giri la catena e i pedali all'indietro, fa il tipico suono proveniente dal pp?
Il mio era completamente muto.
Anche la seconda ruota libera Shimano, adesso dopo 3mila km ha smesso di rumoreggiare ma non ha preso gioco, ha un lievissimo movimento da tolleranze, devi strattonarlo per bene per vederlo muovere. Sull'originale, si muoveva tutto e la catena non sincronizzava più. Buttato dopo 6k km. Ma ha sempre avuto problemi... Addirittura all'inizio ci ho girato che non era nemmeno fissato al cerchio, la brugola da12 girava dentro al cerchio. L'ho avvitato io dopo 1 anno