Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Ma soprattutto è normale che esca così tanto? facendo il calcolo dell'altezza sella mi è uscito 72cm bho, prima la portavo più bassa, vedremo
Ho una taglia L sono 174 x 82 di cavallo
 

Marco ST540

Biker novus
13/2/21
4
0
0
48
Cupello
Visita sito
Bike
Rockrider ST 540
Salve ,ho da poco acquistato questa MTB Rockrider st540 fantastica, e mi chiedevo se si potesse installare il comando del blocco da remoto della forcella. Come fare, e dove acquistare l'occorrente , se avete qualche link da postare vi sarei grato, Grazie
 

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
395
234
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Salve ,ho da poco acquistato questa MTB Rockrider st540 fantastica, e mi chiedevo se si potesse installare il comando del blocco da remoto della forcella. Come fare, e dove acquistare l'occorrente , se avete qualche link da postare vi sarei grato, Grazie
Se non hai fretta su Aliexpress.

€ 26,35 6%OFF | MTB Bici Parti della Forcella SUNTOUR XCM 26 "27.5" 29 "Cavo di Controllo di Petrolio e Gas di Smorzamento Forcella Anteriore Asta filo Leva di Comando di Smorzamento di Blocco della Forcella

€ 9,37 9%OFF | Sr Suntour XCM XCR EPICON RAIDON interruttore del telecomando della forcella anteriore regolatore dell'ammortizzatore interruttore di controllo del filo di smorzamento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo