certo che parlare di aerodinamica su una mtb con il monocorona, mi sembra un po’ eccessivo, nemmeno si stesse parlando di una bdc da crono...
Sono solo mie sensazioni dopo la modifica, percorrendo lo stesso percorso casa-lavoro giornalmente.
certo che parlare di aerodinamica su una mtb con il monocorona, mi sembra un po’ eccessivo, nemmeno si stesse parlando di una bdc da crono...
monocorona?certo che parlare di aerodinamica su una mtb con il monocorona, mi sembra un po’ eccessivo, nemmeno si stesse parlando di una bdc da crono...
intendevo marche valide che producono stemAmazon, aliexpress, ridewill, probike shop, lordgun, gambacicli e altri centomila probabilmente!
Manubrio 720 x 31.8Stavo cercando di capire che tipo di manubrio monta la st540, non si trovano specifiche sul rise e sul diametro (almeno io non le ho trovate) inoltre si potrebbero.montare dei tubless come copertoni?
La misura manubrio è per tutte le taglie?Manubrio 720 x 31.8
I cerchi sono tubeless ready, possono montare pneumatici TLR con liquido antiforatura (bisogna sostituire il flap del cerchio con nastro apposito + valvole)
La misura manubrio è per tutte le taglie?
Ma coviene il tubless?
Certo che si può inclinare, sotto trovi una vite a brugola, la allenti e puoi regolare l'inclinazione dal millerighe del reggisella.Ma la sella originale della 540 ha solo la possibilità di essere avanzata e arretrata senza regolarne l'inclinazione?
Ho trovato solo una brugola da 8 per arrestrare o avanzare..Certo che si può inclinare, sotto trovi una vite a brugola, la allenti e puoi regolare l'inclinazione dal millerighe del reggisella.
Devi svitarla in po' e vedrai che poi la sella di inclinaHo trovato solo una brugola da 8 per arrestrare o avanzare..
Anche a me al primo setup era durinoProverò, ma oggi non mi sembrava onestamente
è una bambina di 11 anni e da come scrivi non ci deve fare agonismo. Che senso avrebbero migliorie su una bici che comunque tra pochi anni dovrai cambiare ma soprattutto che una bambina non potrebbe apprezzare? E se devi andare a spendere i soldi che hai risparmiato del bonus in migliorie (per poi ritrovarti con pezzi inutili che non riusciresti nemmeno a rivendere in garage) non era meglio aspettare la primavera prossima e prenderne direttamente una migliore? Tanto adesso è quasi inverno con il lockdown, dubito potrà usarla... Questo è come la penso io, lascia tutto cosi com'è e non ci pensare :)Ciao a tutti, avrei una domanda un po' off topic, ma mi pareva eccessivo aprire una nuova discussione:
per mia figlia 11enne sono incredibilmente riuscito a trovare una bici. Ovviamente è molto più scarsa di quella che avrei voluto, ma dovevo approfittare del bonus e mi sono dovuto accontentare. Si tratta della Atala Replay STEF 27.5 21V VB, che per quanto scarsa è sempre meno peggio del cancello 24" in acciaio che ha usato finora (pesa un quintale).
Lei è piccola e leggera, quindi non dovrebbe aver troppi problemi di sovraccarico dei freni o di ammortizzazione (al limite sarà come non avere l'ammortizzatore), ma visto che l'ho avuta davvero a un prezzaccio, volendo qualche piccola miglioria la potrei anche fare.
Secondo voi, esiste questa possibilità, anche minima, o mi conviene lasciare tutto così?