Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Ciao a tutti ho una 540 del 2016,volevo un informazione, qualcuno ha messo il reggisella telescopico? La misura correggetemi se sbaglio è 26 millimetri interno? Si trovano di questa misura? Grazie a tutti..
 

mav901

Biker serius
1/6/20
188
200
0
49
Lugano
Visita sito
Bike
Radon Slide "epic" Trail / NS Bikes Eccentric Cromo
reggisella XLC SP T08

 

Christian90

Biker novus
21/5/20
23
0
0
33
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider ST 540
Possibile che con il nostro canotto di sterzo sia veramente difficile trovare forcelle? Non capisco se la RockShox Judy sia peggiore o migliorativa rispetto a quella di serie... solo 179€
 

Christian90

Biker novus
21/5/20
23
0
0
33
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider ST 540
Ti ringrazio pirata ma facendo una ricerca con i due termini non trovo forcelle disponibili dalle nostre parti, solo dalla Cina con furore... neanche la sontour epixon che ne sento parlare positivamente la trovo, solo dalla Cina con circa 200€... ho letto qua e là di adattatori, ma non capisco se servono per forcelle coniche da adattare sulle nostre rockrider 540 o viceversa
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ti ringrazio pirata ma facendo una ricerca con i due termini non trovo forcelle disponibili dalle nostre parti, solo dalla Cina con furore... neanche la sontour epixon che ne sento parlare positivamente la trovo, solo dalla Cina con circa 200€... ho letto qua e là di adattatori, ma non capisco se servono per forcelle coniche da adattare sulle nostre rockrider 540 o viceversa
Per montare le forcelle coniche devi cambiare le calotte serie sterzo ma ha ricordo sembra che non era possibile,esiste l'adattatore per montare una cilindrica su serie sterzo conica ma non viceversa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alex_x

paolo78q

Biker novus
19/5/20
19
0
0
45
PALERMO
Visita sito
Bike
Giant TCR Advanced Pro Team 2019
Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio per scegliere la taglia giusta per me. Secondo l'indicazione deca sarei al limite della S ma non potendo provarla non vorrei fare errori. Potreste indicarmi a quali misure in pollici corrispondono la taglia S ed M? Io sono una taglia 17,36", in pollici 44,09. Quindi cosa dovrei prendere tra le 2 taglie?

Grazie
Paolo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio per scegliere la taglia giusta per me. Secondo l'indicazione deca sarei al limite della S ma non potendo provarla non vorrei fare errori. Potreste indicarmi a quali misure in pollici corrispondono la taglia S ed M? Io sono una taglia 17,36", in pollici 44,09. Quindi cosa dovrei prendere tra le 2 taglie?

Grazie
Paolo
Quanto se alto...e di cavallo quanto sei? In cm...
 

Classifica mensile dislivello positivo