I miei, hanno anche i pin nel centro, ma quelli che sento di più, sono quelli che hai in questi pedali del link.Ciaooooo, che ne dite di questi pedali?
Terra Hiker Pedali per Bici MTB/BMX, Pedali Flat da Bici di Alluminio CNC 9/16", con Doppio Cuscinetto (2 Pezzi) (3 Cuscinetto) https://www.amazon.it/dp/B07HR7CGY6/?tag=mmc08-21
Secondo voi vanno bene, oppure è comunque meglio che abbiano i piolini anche nella parte centrale?
I miei, hanno anche i pin nel centro, ma quelli che sento di più, sono quelli che hai in questi pedali del link.
18 euro mi sembra un prezzo a abbastanza onesto visto che sono in alluminio. Il pagai 18 euro quelli in resina,per dire.
Attendi anche l'opinione dei più esperti.Molto gentile come sempre
Attendi anche l'opinione dei più esperti.
Anche perché, l'aderenza sui pin centrali, potrebbe fare la differenza in base ai tuoi percorsi.
Beh a naso direi che ti ci troverai bene, specie paragonati a quelli in resina che trovi montanti sulla rockrider.Li ho ordinati. Mal che vada, non mi piacciono e li restituisco (grazie Amazon); cosa che peraltro dico sempre, ma che finisco per non fare: gli unici oggetti che ho restituito avevano effettivamente dei problemi.
Tra l'altro, mia figlia adesso usa la verdona della Esso, i cui pedali sono assolutamente penosi, perciò quelli della 540 mi tornano utili comunque.
Io I pedali exustar che ha differenza dei tuoi, hanno tutta una piattaforma costante senza avvallamenti sul perno stancano di meno il piede è hanno una tenuta maggioreCiaooooo, che ne dite di questi pedali?
Terra Hiker Pedali per Bici MTB/BMX, Pedali Flat da Bici di Alluminio CNC 9/16", con Doppio Cuscinetto (2 Pezzi) (3 Cuscinetto) https://www.amazon.it/dp/B07HR7CGY6/?tag=mmc08-21
Secondo voi vanno bene, oppure è comunque meglio che abbiano i piolini anche nella parte centrale?
Io I pedali exustar che ha differenza dei tuoi, hanno tutta una piattaforma costante senza avvallamenti sul perno stancano di meno il piede è hanno una tenuta maggiore
Se il fine primario della scelta di questi pedali è il non scivolare della scarpa, a questo punto andate di spd
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Anch'io dicevo così poi una volta montato i pedali spd è cambiata la guida molto più fisica e divertente, per me assolutamente non riesco a girare senza,Eh no scusa, sarebbe come dire che per camminare in montagna invece di scegliere tra scarpe da trail e pedule usi i ramponi.
Poi, parlo per me, io la MTB l'ho presa per single track, boschetti, sterrato di montagna ed eventualmente sassi, non avrò MAI il coraggio di affrontarli con i piedi legati.
Perciò, per me, assolutamente flat, ma magari che abbiano un po' di grip. I pedali di serie della 540 ne hanno, ma mi aspetto che i pin di metallo ne conferiscano decisamente di più.
Hai questa idea di "piede legato" perchè hai letto troppe storie di gente che ha rischiato la vita senza averle provate di persone (come fu anche per me lo ammetto, prima di convincermi a provarle).Eh no scusa, sarebbe come dire che per camminare in montagna invece di scegliere tra scarpe da trail e pedule usi i ramponi.
Poi, parlo per me, io la MTB l'ho presa per single track, boschetti, sterrato di montagna ed eventualmente sassi, non avrò MAI il coraggio di affrontarli con i piedi legati.
Perciò, per me, assolutamente flat, ma magari che abbiano un po' di grip. I pedali di serie della 540 ne hanno, ma mi aspetto che i pin di metallo ne conferiscano decisamente di più.
Ragazzi ieri pulendo la bici mi si è staccato il blocco della forcella in plastica! Quello che copre il meccanismo di blocco. A qualcuno è capitato???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è solo su a incastro?