Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

Hookie

Biker serius
1/4/19
218
98
0
53
Monza
Visita sito
Bike
RR ST540 (2019)
una curiosità, cambiando le gomme mettendo quelle da strada , quanto guadagno in velocità ? ho fatto 92 km un paio di domeniche fa a 23 di media facendo mettere le gomme di serie a 2.8, sostituendole come dicevo prima quanto posso guadagnare in termini sia di velocità che di media?

Io credo comunque che una risposta simile non possa dartela nessuno, sono troppe le variabili, di cui la più importante è il ciclista. Perciò come dice Frank non ti resta che provare e avrai la risposta giusta, valida per te e per nessun altro.
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

Antox11

Biker serius
16/5/19
119
15
0
Trento
Visita sito
Bike
Cube stereo 140 HPC race 27.5 Flash'n red carbon 2015; Rockrider st540
Oggi salitaccia sul sentiero del ponale ma discesa e panorama da paura.
Ovviamente la rockrider era la più barbona la in mezzo senza calcolare le bici elettriche budget minimo 1000 euri, ma la 540 si è comportata da dio in tutto il percorso. IMG_20190607_125116.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: sean00

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Antox e brunik , se le vostre mtb hanno fatto le stesse cose di mtb più costose non sono " barbone" , chi ha speso più di voi ha solo comprato una " panda " placcata oro se volete farmi passare il paragone.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Antox e brunik , se le vostre mtb hanno fatto le stesse cose di mtb più costose non sono " barbone" , chi ha speso più di voi ha solo comprato una " panda " placcata oro se volete farmi passare il paragone.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
No, ha comprato una golf per andare come la panda in città e sulle strade extraurbane secondarie :mrgreen:
L'importante è divertirsi, come si vuole e in sicurezza, attenendosi alle caratteristiche e ai limiti del mezzo :prost:
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Sono consapevole di ciò che ho comprato, e non mi faccio alcun tipo di problema. ;)

È una passione, e se uno spende 3k € per una mtb, fa bene se può farlo, così come un appassionato di musica spende 3k € per una chitarra ad esempio..

Bisogna pur avere qualche sfizio nella vita, compatibilmente alle proprie possibilità ed esigenze ovviamente.
 

Ponce

Biker novus
17/6/19
1
0
0
31
Ora
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Saluti sono nuovo nel forum ho acquistato una rockrider 540 da poco e va benissimo ho fatto strada sentire montagna e sono anche caduto da poco a obereggen . Solo che ho notato che la ruota posteriore fa dei saltelli quando la faccio girare veloce se qualcuno me può dire cosa può essere ho provato ma non e gioco
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Saluti sono nuovo nel forum ho acquistato una rockrider 540 da poco e va benissimo ho fatto strada sentire montagna e sono anche caduto da poco a obereggen . Solo che ho notato che la ruota posteriore fa dei saltelli quando la faccio girare veloce se qualcuno me può dire cosa può essere ho provato ma non e gioco
controlla che la gomma abbia tallonato bene
 

danyxtrail

Biker novus
31/5/19
17
2
0
33
Milano
Visita sito
Bike
mtb
Buongiorno a tutti ragazzi...vorrei acquistare la 540 che al deca si trova per 459€. Me la consigliate come prima mtb? Cosa mi consigliate di comprare come accessori per iniziare? Così almeno faccio una spesa unica
Grazie anticipatamente
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno a tutti ragazzi...vorrei acquistare la 540 che al deca si trova per 459€. Me la consigliate come prima mtb? Cosa mi consigliate di comprare come accessori per iniziare? Così almeno faccio una spesa unica
Grazie anticipatamente
Casco ,fondello e guanti. Multitool, pompa, caccia copertone, kit ripara camera d'aria

Scritto con il cellulare
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Se il tuo budget è quello, e la userai per ciò che nasce, cioè escursioni non impegnative, va benissimo. Io la ho da aprile, e ci ho fatto quasi 2000km, ne sono soddisfatto per il momento, ci faccio casa lavoro e giri nel w.e. su sentieri non impegnativi, nessun problema per ora.

Ti consiglio di acquistare subito una borraccia termica, casco, guanti, un kit riparazione (una camera aria, cacciagomme, pompetta e toppe per camera aria) e un paio di pantaloncini con fondello.

Trovi tutto al deca volendo.
 

danyxtrail

Biker novus
31/5/19
17
2
0
33
Milano
Visita sito
Bike
mtb
Se il tuo budget è quello, e la userai per ciò che nasce, cioè escursioni non impegnative, va benissimo. Io la ho da aprile, e ci ho fatto quasi 2000km, ne sono soddisfatto per il momento, ci faccio casa lavoro e giri nel w.e. su sentieri non impegnativi, nessun problema per ora.

Ti consiglio di acquistare subito una borraccia termica, casco, guanti, un kit riparazione (una camera aria, cacciagomme, pompetta e toppe per camera aria) e un paio di pantaloncini con fondello.

Trovi tutto al deca volendo.

Si il mio budget è quello...considerando che devo mettere dentro anche tutti gli accessori non vorrei andare oltre.
Domanda da idiota: ma il portaborraccia da agganciare al telaio è già compreso nella bici o bisogna prenderlo a parte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo