B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
più che altro ho fatto l'ordine ieri mattina e non hanno ancora spedito.. :arrabbiat:
Se erano tutti prodotti disponibili in stock vedrai che spediscono oggi e il corriere dovrebbe essere abbastanza veloce.

Crc é l'esatto contrario, ordinato venerdì spedito lo stesso giorno, adesso il pacco si sta facendo un allegro tour dell'Europa prima di arrivare in Italia.
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
ma ha senso mettere solo davanti il 180mm come disco freno?

dipende da cosa devi fare, ma in moltissimi casi certo che ha senso!
Se ad esempio fai percorsi classici da MTB, ma sei sopra gli 85 kg, ah moltissimo senso perchè hai maggior potenza frenante e stressi meno l'impianto frenante anteriore, che è quello + sollecitato ovviamente (se guidi nella maniera giusta, altrimenti se usi solo il post stai sbagliando qualcosa....:il-saggi:)
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
io il post solo per aggiustare la curva.

e per i copertoni? avevate detto Toro anteriore e Phyton posteriore ma comprando da bikediscount.de non hanno i Toro.

quindi che metto davanti? Nobby Nic pieghevole a 19€? Schwalbe Smart Sam Plus Performance SnakeSkin ?
che è rinforzato col coso dentro verde? nastro credo?

Perchè ora magari metto dietro il phyton consumato che ho all'anteriore ora.
 

TUREX

Biker serius
14/4/16
136
1
0
SP/SR (Ceparana)
Visita sito
Bike
RAFAL 700
Ciao a tutti.
Finalmente ho finito di leggere tutte le pagine di questo topic :yeah!:
Anch'io possessore da ottobre scorso della 520, dopo un paio di mesi di calvario con la RR500 (Vedi Post)
Buon proseguimento o-o
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Lo ripropongo come copertone?
scorrevole magari e buon grip su terreno secco, sabbia e un pò di roccia.

Su bikediscount vedevo i Nobby Nic a 19€... oppure?
toro purtrppo non ci sono
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Lo ripropongo come copertone?
scorrevole magari e buon grip su terreno secco, sabbia e un pò di roccia.

Su bikediscount vedevo i Nobby Nic a 19€... oppure?
toro purtrppo non ci sono

io mi trovo bene con i continental x-king 2.2, un pelo meno scorrevoli si asfalto rispetto ai python originali, ma in fuoristrada danno maggior sicurezza in discesa e più trazione in salita, se c'è molto fango vanno un po' in crisi, ma in questa stagione non dovresti aver problemi
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
il cazz è trovare tutto in unico sito, ora da quel chainreaction ci sono anche le Toro a 19€ però non trovo le pastiglie per i miei tektro e magari per un mio amico che monta i 486.

O meglio ci sono ma non so se sono semimetalliche e costano il doppio 15€a coppia quando con sti soldi le prende anche per dietro dell'Alligator


Da bikediscount.de quindi cosa prendo per copertone anteriore? e dietro lascio la Phyton "usata".
Faccio tanto asfalto e in fuoristrada roba secca,dura ecco sterrato, talvolta pietre e sabbia. Fango molto raro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo