Scusa. ...mi è scappato il "+".....Non piangere eh....
Scusa. ...mi è scappato il "+".....Non piangere eh....
A causa dell'errato montaggio del pedale destro, (credo) questo abbia danneggiato irreparabilmente la pedivella destra, e quindi adesso dovrò sostituire la guarnitura.
Quale guarnitura di livello uguale o superiore mi consigliate?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Buonasera a tutti.
Intanto vi ringrazio perchè con l'aiuto del forum ho acquistato una rockrider 520 piuttosto che diverse biciclette di marche più famose, da rivenditori vicino casa, ma con caratteristiche nettamente inferiori.
Adesso vi chiedo un consiglio.
A causa dell'errato montaggio del pedale destro, (credo) questo abbia danneggiato irreparabilmente la pedivella destra, e quindi adesso dovrò sostituire la guarnitura.
Quale guarnitura di livello uguale o superiore mi consigliate?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Attualmente cosa sono la 520 e la 540 da 27.5? Quale delle due è paragonabile alla 520 26? E poi i 150 euro in più della 540 27.5, li vale realmente?
Inviato dal mio Sony Z3
Grazie della risposta.
Mi consigli di orientarmi sulla 540 nuova così da avere un mezzo simile alle 520 26?
Inviato dal mio Sony Z3
Grazie ad .ab. e a markess per le vostre puntuali e precise risposte.
Si ho una 26 e il pedale era montato male, creava gioco ed ho danneggiato la filettatura della pedivella destra.
Adesso, come già avete capito sono un principiante, se compro questa guarnitura online dovrò integrarla con relativi supporti o perni o il mio meccanico di fiducia potrà montarla così senza nessun tipo di problema?
E poi quale misura della pedivella dovrò scegliere tra quella da 170mm e quella da 175mm compatibile sulla mia bici?
E in conclusione, dovrò acquistare anche la pedivella sinistra?
Come avrete capito non sono molto pratico del settore.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Però c'è da dire che sulla forcella xcr, considerata molto entry level, non ne parlano tutti bene. Inoltre, il cambio in generale si è abbassato di qualità.assolutamente si, avresti una bici pur sempre entry level, ma montata adeguatamente e, a parità di prezzo, al di sopra della concorrenza
o se vuoi restare basso con la spesa, potresti cercare una 520 26" usata
Però c'è da dire che sulla forcella xcr, considerata molto entry level, non ne parlano tutti bene. Inoltre, il cambio in generale si è abbassato di qualità.
Da tenere prendete che acquistando oggi avrei 45 euro di sconto sull'acquisto di accessori.
Inviato dal mio Sony Z3
E poi quale misura della pedivella dovrò scegliere tra quella da 170mm e quella da 175mm compatibile sulla mia bici?
Diciamo che il mio volere e potere spendere, con la 540 sono al massimo. All'inizio ero convinto per la 520.dipende sempre da quanto puoi/vuoi spendere...
sul nuovo, per quei soldi, non troverai niente di meglio..
per farti un esempio, qualche giorno fa un ragazzo voleva prendere una bottecchia usata che di listino costava circa 560 euro e montava una XCT!
xcr>xcm>xct
io con la xcr non ho mai avuto problemi, per iniziare è un ottima forcella
Diciamo che il mio volere e potere spendere, con la 540 sono al massimo. All'inizio ero convinto per la 520.
Non andrei sull'usato per diversi motivi.
L'uso che ne farò sarà, asfalto, strade bianche e bosco. Nulla di impegnativo.
Penso che il limite sono io non la bici.
Per questo chiedo se conviene risparmiare 100 euro e prendere la 520 oppure prendere la 540 approfittando dello sconto online.
Inviato dal mio Sony Z3
Diciamo che il mio volere e potere spendere, con la 540 sono al massimo. All'inizio ero convinto per la 520.
Non andrei sull'usato per diversi motivi.
L'uso che ne farò sarà, asfalto, strade bianche e bosco. Nulla di impegnativo.
Penso che il limite sono io non la bici.
Per questo chiedo se conviene risparmiare 100 euro e prendere la 520 oppure prendere la 540 approfittando dello sconto online.
Inviato dal mio Sony Z3