4 giorni lavorativi se non ricordo maleragazzi i tempi di spedizione/consegna di bike discount come sono?
ho preso la pompa per la forcella, ragnetto e un paio di cazzatine
4 giorni lavorativi se non ricordo maleragazzi i tempi di spedizione/consegna di bike discount come sono?
ho preso la pompa per la forcella, ragnetto e un paio di cazzatine
ragazzi i tempi di spedizione/consegna di bike discount come sono?
4 giorni lavorativi se non ricordo male
3/4 giorni lavorativi...non so se in Sardegna impiega un giorno in più....
Se erano tutti prodotti disponibili in stock vedrai che spediscono oggi e il corriere dovrebbe essere abbastanza veloce.più che altro ho fatto l'ordine ieri mattina e non hanno ancora spedito..
ma ha senso mettere solo davanti il 180mm come disco freno?
Ciao a tutti.
Finalmente ho finito di leggere tutte le pagine di questo topic
Anch'io possessore da ottobre scorso della 520, dopo un paio di mesi di calvario con la RR500 (Vedi Post)
Buon proseguimento o-o
Lo ripropongo come copertone?
scorrevole magari e buon grip su terreno secco, sabbia e un pò di roccia.
Su bikediscount vedevo i Nobby Nic a 19... oppure?
toro purtrppo non ci sono
------- ma costano il doppio... circa 34io mi trovo bene con i continental x-king 2.2, un pelo meno scorrevoli si asfalto rispetto ai python originali, ma in fuoristrada danno maggior sicurezza in discesa e più trazione in salita, se c'è molto fango vanno un po' in crisi, ma in questa stagione non dovresti aver problemi
------- ma costano il doppio... circa 34
Beh dai allora mi presento anche io: felicissima della mia RR520 26' che mi è stata regalata a natale :)
Ma sul sito Dechatlon?Lo ripropongo come copertone?
scorrevole magari e buon grip su terreno secco, sabbia e un pò di roccia.
Su bikediscount vedevo i Nobby Nic a 19... oppure?
toro purtrppo non ci sono
Beh dai allora mi presento anche io: felicissima della mia RR520 26' che mi è stata regalata a natale :)