B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Però c'è da dire che sulla forcella xcr, considerata molto entry level, non ne parlano tutti bene. Inoltre, il cambio in generale si è abbassato di qualità.
Da tenere prendete che acquistando oggi avrei 45 euro di sconto sull'acquisto di accessori.

Inviato dal mio Sony Z3

Di sicuro non è una recon gold o una reba, ma ti assicuro che la XCR funziona BENISSIMO!!
E' sensibile e burrosa, e ora poi che la ho modificata a 95mm di escursione contro i 78reali è anche meglio:-o

Ma a parte questo ti assicuro che funziona davvero bene, e non è nemmeno pesante come molte altre forcelle entry level, essend 2156 gr rilevati da me e altri quì sul forum, contro i 2300 gr ad esempio di una + costosa (rispetto alla xcr....) RS XC 30.......
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
ma si sente molto la differenza tra una forcella da 100mm e una da 120mm?
tra forcelle di pari qualità intendo

da 120mm non l'ho mai provata... mi dovrebbe arrivare verso fine mese :up:

.ab. aveva montato sulla 520 una epicon da 120mm e ha detto che si trovava bene

considerando che la Raidon è ad aria, penso che la differenza si senta eccome (rispetta alla xcr)!
avendo maggior escursione, andrà a modificare leggermente la geometria della bici

non vedo l'ora che mi arrivi :i-want-t:
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
col cambio viene 600€??
Potrebbe essere un problema di dazi, bisognerebbe sapere dove vengono prodotte le btwin per il mercato brasiliano.
Tra l'altro il costo della vita in Brasile dovrebbe essere ben più basso rispetto all'Italia, quindi 600 euro é davvero un prezzo molto elevato
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Potrebbe essere un problema di dazi, bisognerebbe sapere dove vengono prodotte le btwin per il mercato brasiliano.
Tra l'altro il costo della vita in Brasile dovrebbe essere ben più basso rispetto all'Italia, quindi 600 euro é davvero un prezzo molto elevato

è quello che intendevo appunto anche io, 600€ per il tenore di vita di lì è eccessivo, ma 121 sarebbe in ogni caso ridicolo........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo