e il resto come pastiglie, disco maggiorato ?
guarda su Lordgun.....probabilmente trovi tutto o quasi...
o anche su probike
e il resto come pastiglie, disco maggiorato ?
il cazz è trovare tutto in unico sito, ora da quel chainreaction ci sono anche le Toro a 19 però non trovo le pastiglie per i miei tektro e magari per un mio amico che monta i 486.
O meglio ci sono ma non so se sono semimetalliche e costano il doppio 15a coppia quando con sti soldi le prende anche per dietro dell'Alligator
Da bikediscount.de quindi cosa prendo per copertone anteriore? e dietro lascio la Phyton "usata".
Faccio tanto asfalto e in fuoristrada roba secca,dura ecco sterrato, talvolta pietre e sabbia. Fango molto raro.
Bello, quanto è largo?Ragazzi, ricevuto venerdi, è favoloso e pesa solo 144 gr!!!!!!
E' un affare, a soli 51 euri da Deca!
Bello, quanto è largo?
Io ho voluto provare uno flat sempre in carbonio (almeno sembrerebbe) da 720mm preso ad un prezzo che mi vergogno a scrivere in più un attacco manubrio un pò più corto.
Sbaglio o lo hai montato al contrario?Bello, quanto è largo?
Io ho voluto provare uno flat sempre in carbonio (almeno sembrerebbe) da 720mm preso ad un prezzo che mi vergogno a scrivere in più un attacco manubrio un pò più corto.
Sbaglio o lo hai montato al contrario?
da quanto è?ora dà l'idea di essere meno storto
la forma cmq è strana.......
Non c' è cosa miglioreCiao a tutti. posto qui perché mi sembrate decisamente ferrati sulla rockrider 520.
Mi piace molto e vorrei acquistarla per le seguenti finalità in ordine di priorità:
1. cicloturismo attrezzata di portapacchi e borse varie (cammino di Santiago, ...);
2. commuting quotidiano di alcuni km;
3. qualche iniziale timida uscita in mtb, disciplina che non ho mai praticato fino ad ora (provengo da bdc).
Mi aiutate a capire se è adeguata per i suddetti utilizzi di cui ai punti 1. e 2.?
Grazie a tutti.