Se sei 170 cm non sei nemmeno a cavallo di 2 taglie.... Sei da M piena... Io sono 172 cm e ho una 540 taglia M
La fattura d acquisto la stampi dal tuo account decathlon nel sito ed è sempre disponibile.Io l'ho presa on line e non ho scontrino.
Resta da capire come trasferire la garanzia. Boh guarderanno il numero telaio per risalire alla data di vendita...
E anche a me sta arrivando questa sella...gnegnegneBuon lunedì btwinisti! Ieri pomeriggio giretto abbastanza tranquillo Vedi l'allegato 281494 Vedi l'allegato 281495
Io volevo prenderla bianca per fare pendant con le manopole, poi i particolari blu della bici hanno vinto. A me a giorni dovrebbe arrivare il manubrioE anche a me sta arrivando questa sella...gnegnegne
L'ho scelta nera... Però
Per il momento regge alla grande, se si dovesse rompere son 5 miseri euriPerò fateci sapere quanto dura quella sella
Le sinterizzate in teoria sono una via di mezzo tra le organiche e le semi-metalliche, dovrebbero scaldare un po' meno rispetto le organiche. Prova quelle. Le metalliche a lungo andare dicono che consumi il disco.Aperto un poco i mozzi, mi ha aiutato un meccanico sotto casa poiché non c'era più una chiave a sogliola in vendita in tutta la città..adesso la ruota davanti gira moooolto di più. Però a parere del meccanico forse le sfere si sono un poco ovalizzate. Per il freno posteriore non ha rilevato grosse anomalie, lo ha registrato e mi ha detto di provare. Dice che potrebbero essere le pasticche che essendo metalliche possono diventare molto rumorose se si scaldano troppo. In caso monteremo delle organiche.
che sella è?Per il momento regge alla grande, se si dovesse rompere son 5 miseri euri
E la posteriore?Aperto un poco i mozzi, mi ha aiutato un meccanico sotto casa poiché non c'era più una chiave a sogliola in vendita in tutta la città..adesso la ruota davanti gira moooolto di più. Però a parere del meccanico forse le sfere si sono un poco ovalizzate. Per il freno posteriore non ha rilevato grosse anomalie, lo ha registrato e mi ha detto di provare. Dice che potrebbero essere le pasticche che essendo metalliche possono diventare molto rumorose se si scaldano troppo. In caso monteremo delle organiche.
Vertu.. scoperta per caso su una pagina mtb e ho voluto provarlache sella è?
Quanti km ha?Il mio è muto totale
Sono molto belli ma l hai fatti con la bomboletta??E niente. Forse ho esagerato col nero anche sui raggi dei cerchi.
Cmq avevo dimenticato che il corpetto facesse quel rumore... Tic tic tic. Quello vecchio era muto totale.
Hai qualche punto blu sul telaio e le scritte bianche sui copertoni ancora, muoviti a coprirliE niente. Forse ho esagerato col nero anche sui raggi dei cerchi.
No presi nuovi.Sono molto belli ma l hai fatti con la bomboletta??