BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No tranquillo Hot non lo sta facendo apposta, è proprio cosi simpatico di suo......su qualsiasi argomento....su qualsiasi cosa tu dica...per fortuna qui si vede poco, su bdc forum ormai seguo solo i 6/7 discussioni che mi interessano e non intervengo più nelle altre...per sfinimento...
Anche io evito di intervenire... per non arrabbiarmi.
Ma lo spirito del forum dovrebbe essere quello di ascoltare, commentare e (magari) pur contestandole, rispettare le opinioni altri.
Gli atteggiamenti del tipo "sono il padrone del pallone e se non fai come dico sei fuori dal gioco" li trovavo insopportabili nei ragazzini... pensa negli adulti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ho una coppia ginocchiere + gomitiere Race Face. Leggerissime e pratiche anche sotto gli indumenti.
E poi una coppia ginocchiere + gomitiere SixSixOne. Più protettivi
Avevo messo i link parecchie pagine indietro.
Non ho esperienza di altri modelli, perché per decenni ne ho fatto a meno.
Oggi però i tempi di recupero si allungano con l'età. Ogni ruzzolone me lo ricordo per troppo tempo... cerco di limitare i danni
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Allora Keima hai nominato due grandi marche ed è fuori discussione lo loro qualità.
A parità di numero di pannolini presenti in confezione a questo punto è il prezzo che fa la differenza in tasca.
Poi non so cosa intendi tu[emoji6]
Variare nel tempo cioè che tuo figlio cresce e non è solo una confezione che ti serivrà?
Se parli di Huggies o Pampers in base al prezzo ti muoverai di conseguenza.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Aggiungo, la mutandina è utile nel momento in cui il bambino inizia ad andare sul vasino autonomamente, prima è uno spreco...dicono le mamme. Tengono di meno i liquidi rispetto ai tradizionali.

Ah ma hanno anche la misura ora diventa più complicato! :sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma soprattutto...che uso ne vuole fare???? (Oltre ad acquistarle)
Non saprei devo ancora capire cosa vuole fare da grande, uno che vuole comprare le ginocchiere rigide mette il giubbotto finto Fox, e casco integrale lo vedo come tenuta da bike park spinto, se lui li usa per pedalare o per la rampa o per il ripidONE non lo so

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Perché stai dilapidando un capitale in cose che non sai nemmeno a cosa servono?
Devi pedalare, pe...da...la...re, fai 1000 km impara ad andare in bici, impara a conoscere te stesso, la bici e il territorio che frequenti.
Coppertoni, abbigliamento, caschi, protezioni e tutto il resto vengono di conseguenza.
Per il bene tuo e del tuo portafoglio abbandona questo forum per 6 mesi almeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo