BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.898
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bso ma hanno aperto il bike park zone Napoli!? No perché se non è così di parastinchi rigidi e sicuramente il giubbotto finto Fox,che cazzo ci devi fare!? Non dire che li usi per saltare che non vi hai capito niente, le protezioni rigide vanno messe solo per scendere non per pedalare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Non saprei devo ancora capire cosa vuole fare da grande, uno che vuole comprare le ginocchiere rigide mette il giubbotto finto Fox, e casco integrale lo vedo come tenuta da bike park spinto, se lui li usa per pedalare o per la rampa o per il ripidONE non lo so

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Cadendo mentre salto da un muretto di 50-60 cm oppure cadendo per salirci...e meglio senza protezioni giusto?
Ah la rampa...anche li è meglio cadere senza niente addosso, non l'avevo considerato.

Poi da "grande" gia ho fatto quel che dovevo e che continuo a fare, adesso voglio fare quello che da ragazzo non ho potuto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Cadendo mentre salto da un muretto di 50-60 cm oppure cadendo per salirci...e meglio senza protezioni giusto?
Ah la rampa...anche li è meglio cadere senza niente addosso, non l'avevo considerato.

Poi da "grande" gia ho fatto quel che dovevo e che continuo a fare, adesso voglio fare quello che da ragazzo non ho potuto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Daje de rampa BSO!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Cadendo mentre salto da un muretto di 50-60 cm oppure cadendo per salirci...e meglio senza protezioni giusto?
Ah la rampa...anche li è meglio cadere senza niente addosso, non l'avevo considerato.

Poi da "grande" gia ho fatto quel che dovevo e che continuo a fare, adesso voglio fare quello che da ragazzo non ho potuto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi piace il secondo pensiero, ma sulle protezione mi spiace la penso diversamente ma tanto a te non frega, continua così ma almeno compra roba vera non taroccata protezione rigide servono per scendere e se cadi da un muretto da 50 cm ti serve tutta quella roba hai dei problemi tecnici cioè ti manca la tecnica.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.898
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi in verità le protezioni mi ha obbligato Ari a prenderle, perchè quando urto con gli stinchi il tavolino in soggiorno impreco in Aramaico dal 1 Gennaio a 31 Dicembre e per non sentirmi ha detto che devo metterle.
Quando mi alzo dal divano e urto "la morte nera" con la testa poi...non ve lo dico proprio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.898
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi piace il secondo pensiero, ma sulle protezione mi spiace la penso diversamente ma tanto a te non frega, continua così ma almeno compra roba vera non taroccata protezione rigide servono per scendere e se cadi da un muretto da 50 cm ti serve tutta quella roba hai dei problemi tecnici cioè ti manca la tecnica.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Si Pirà...ma sta tecnica...è meglio impararla con o senza protezioni?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Dome', fai quel cazzo che ti pare, se c'è gusto non c'è perdenza, se qualcuno ti ride dietro perché sei vestito da cavaliere medioevale...ha ragione:-)
scherzi a parte, se puoi, divertiti, visto che certe cose da piccolo non le hai fatte, noi tutte ste protezioni non ce le avevamo, ci stroppiavamo ginocchia, gomiti, stinchi, capa...
azz, però tu sei un cazzone grande ( nel senso che hai una certa), ora è difficile riprendersi dai traumi :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Poi da "grande" gia ho fatto quel che dovevo e che continuo a fare, adesso voglio fare quello che da ragazzo non ho potuto.

A voi piacerà anche questo pensiero, come avete detto... A me piace poco, lo ammetto
Senza entrare nello specifico, ma come spunto per una discussione generale, sia chiaro
Ho sempre pensato che uno le cazzate deve farle in età da cazzate. E che deve essere serio in età che richiede serietà.
A parole sembra tanto bello dire che uno "è giovane dentro" oppure che "ha l'età che si sente", ma credo che chiunque in fondo sappia che sono tutte stronzate.
Magari a voi fa tenerezza vedere una persona adulta che si comporta come un ragazzino, in modo irresponsabile e senza tenere conto delle conseguenze delle proprie azioni.
A me, invece, la cosa rende assolutamente inquieto e mi fa seriamente preoccupare a riguardo di cosa sarà in grado di fare (o commettere) una persona adulta che ragiona come un ragazzino.
Avere coscienza del proprio ruolo nella società impone anche essere capaci di assumersi le proprie responsabilità di persone adulte, nei confronti dei propri cari, del prossimo, del resto della società.

Anche se non c'entra niente, riporto quello che è un esempio certamente al limite, ma una storia vera... di un uomo che si è scoperto la voglia di fare ciò che da ragazzo non aveva potuto.
Un (ex) caro amico che si era sposato abbastanza giovane, ha lasciato moglie e figli per recuperare la vita che non aveva potuto vivere.
A quasi cinquant'anni ha dilapidato in un paio di anni il poco che aveva, ha messo in difficoltà economiche la famiglia e tutt'ora deve un pacco di soldi ad amici e conoscenti. Per giunta ha anche tentato il suicidio.
Ma ancora ricordo chi lo giustificava perché, in fondo, era nella sua "ricerca del tempo perduto".
Personalmente, invece, ho sempre trovato assurde le sue scelte e, insieme ad altri, sono stato uno di quelli che si è prestato ad aiutare la famiglia.
Da qualche tempo è letteralmente sparito. Lo so che è crudele dirlo... ma quasi spero che non si faccia più vivo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.898
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dome', fai quel cazzo che ti pare, se c'è gusto non c'è perdenza, se qualcuno ti ride dietro perché sei vestito da cavaliere medioevale...ha ragione:-)
scherzi a parte, se puoi, divertiti, visto che certe cose da piccolo non le hai fatte, noi tutte ste protezioni non ce le avevamo, ci stroppiavamo ginocchia, gomiti, stinchi, capa...
azz, però tu sei un cazzone grande ( nel senso che hai una certa), ora è difficile riprendersi dai traumi :-)
[emoji23] cercherò di non farmi male[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
scherzi a parte, se puoi, divertiti, visto che certe cose da piccolo non le hai fatte, noi tutte ste protezioni non ce le avevamo, ci stroppiavamo ginocchia, gomiti, stinchi, capa...
Non vorrei apparire troppo curioso... ma che faceva all'età delle cazzate da ragazzino?
L'adulto?
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.898
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dome', fai quel cazzo che ti pare, se c'è gusto non c'è perdenza, se qualcuno ti ride dietro perché sei vestito da cavaliere medioevale...ha ragione:-)
scherzi a parte, se puoi, divertiti, visto che certe cose da piccolo non le hai fatte, noi tutte ste protezioni non ce le avevamo, ci stroppiavamo ginocchia, gomiti, stinchi, capa...
azz, però tu sei un cazzone grande ( nel senso che hai una certa), ora è difficile riprendersi dai traumi :-)
Oh però lo sai a che pensavo? Che col casco in testa potrebbero anche scambiarmi per un adolescente.
Ho gia adocchiato nel parcheggio del centro commerciale muretti, avvallamenti e piatraforme. Ari va a fare la spesa e io mi diverto nel parcheggio...poi quando finisce mi accompagna all'ospedale[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
@Hot, il tutto e' riferito alla bici e alla sua voglia di fare costruirsi rampe da 30 cm e saltarci.
e visto che lo vuole fare bardato di tutto punto, significa che proprio sprovveduto non è.
del suo privato non deve importarci nulla, non è il luogo adatto
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Hot, il tutto e' riferito alla bici e alla sua voglia di fare costruirsi rampe da 30 cm e saltarci.
e visto che lo vuole fare bardato di tutto punto, significa che proprio sprovveduto non è.
del suo privato non deve importarci nulla, non è il luogo adatto
Hai ragione.
Ovviamente l'aneddoto che raccontavo non c'entra nulla.
Ma onestamente preferisco avere sempre a che fare con persone che mostrano di avere la testa sulle spalle, come si suol dire
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo