BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
giphy.gif


:loll:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.976
5.897
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi tutto ok?
Ho preso finalmente delle scarpe adatte alla mtb, quelle sempre nominate da voi, le 5.10 e ora sono in procinto di prendere delle ginocchiere magari gia con parastinchi per proteggermi meglio.
Ho fatto una lista di preferiti ma davvero non so decidermi, premetto che quelle coi parastinchi mi attirano di più però in lista ce ne sono anche senza.
Più che un consiglio vorrei sapere da voi se qualche modello nella lista li avete e sentire le vostre considerazioni.
Chiamo in causa anche @fafnir perchè è discesista e saltatore.
Aggiungo che, non dico di procurarmele apposta le cadute ma quasi...per trovare il limite.
20181216_091116.jpg
20181216_091313.jpg
Quelle cerchiate in rosso credo che siano le più valide non essendo rivestite dissiperebbero meglio gli impatti non offrendo "grip" rispetto alle altre.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Le ginocchiere con i parastinchi le si utilizzano soprattutto nei park. Girare su sentieri di montagna con quelle è piuttosto scomodo, sono impedalabili. Quindi, a meno di non preventivare di tenerle nello zaino e vestirle prima di ogni discesa, te le sconsiglerei. Le altre, morbide e senza parastinchi, le puoi indossare anche pedalando, basta tenerle alla caviglia ed alzarle prima di una discesa (senza contare che molti modelli sono pedalabili anche indossati)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo